Freddo

Giornate molto fredde, che alternano una luce radiosa a un cielo bianco di neve imminente (così dice il meteo). Sono piuttosto raffreddata, voce che va e viene (di certo urlare “Sul ponte sventola bandiera bianca!” non ha aiutato la mia gola), so che l’estate tornerà (da quì uno scatto del 2012 che ho scelto di pubblicare), tuttavia non ho particolarmente voglia che arrivi in fretta.
E’ presto per credere di aver scampato l’influenza vera e propria, ma anche per pensare ai costumi da bagno. Ci stanno un sacco di cose nel mezzo. Tanti libri.
Come questo nuovo posticino che ho creato e dove, vi dico, mi trovo molto bene. Perchè non ha quella dirompente voglia di condivisione che, alla fine, ha rovinato Frollini. Ci sono pensieri che rimangono per me, o per altre forme di comunicazione.
Ci sono io, che in fondo, sono un po’ diversa da allora.

11 thoughts on “Freddo

  1. Sandraaaa Ho la connessioen ballerina, ma volevo dirti che sono giorni che ti penso e canto Gira tutto intorno con la paranzaaaaaa ;-))

Rispondi

