Messaggi su gomma

Messaggi su gomma

Il trasporto via strada è definito in gergo “su gomma”, da quì il titolo del post. A breve festeggerò le nozze d’argento con le spedizioni e di camion ne ho visti un’infinità. Molto è cambiato in questo settore, ma non i Tir: prevalentemente teloni colorati con logo e nome della ditta, i più fantasiosi al massimo una motrice aerografata. Pochi sono davvero speciali, come quello che vi mostro oggi, fotografato nel parcheggio dell’azienda per la quale lavoro. Non sarebbe fantastico se tutti gli spedizionieri scegliessere di veicolare messaggi positivi assieme alle merci? Questo trasportatore è olandese e per ora ne ho visti 3 differenti (fotografati però solo 2, il prossimo ha una frase ancora più azzeccata per questo blog e lo vedrete presto).
E’ stata una giornata pesante, ho gli occhi massacrati dai numeri e da un monitor in ufficio davvero pessimo. Ma tutti sono belli con un sorriso, sorrido anch’io e vado a pulire la cucina.
(Si noti che ho già fatto anche la spesa al supermercato sta sera!)

5 thoughts on “Messaggi su gomma

  1. Ma che bello! Ed è proprio vero.
    Sai che mio marito ha lavorato due anni per la LKW Walter a Kufstein?
    Tu ci hai insegnato quanto sia sensato pulire casa al venerdì sera, e di questo ti saremo sempre grati 🙂

Rispondi

