Tiziano!

Tiziano!

Anche se ora sono proiettata verso nuovi lidi, Frollini a colazione, il mio primo libro, rimane nel mio cuore. E ci mancherebbe altro direi. Forse oggi lo scriverei diversamente, lo allungherei, darei maggior spessore ad alcuni personaggi, ma nella sostanza non cambierei granchè. Come ho già avuto modo di dire anche nel mio blog precedente, chi ha letto il romanzo non può non essere rimasto colpito da Tiziano, l’amico artista di Ilaria. E come ho già avuto il piacere di dire, nonostante il disclaimer, Tiziano esiste, eccome! Magari ce ne fossero di più di persone come lui, il mondo sarebbe di sicuro un posto migliore!
E’ di Verona e potete ammirare alcuni suoi lavori, come quello che vi propongo nell’immagine odierna, nel locale
Riva Mancina, in Vicolo Quadrelli 1.
Ho molti blog amici in Veneto e spero che qualcuno abbia voglia di farci un salto, tra l’altro il posto è di grande atmosfera, suonano musica dal vivo la sera, e fanno un sacco di belle cose.
Andateci per colorare un po’ queste giornata ancora tanto piovose!

PS. Torno alle mie 2000 parole quotidiane, domani non potrò scrivere nulla per una serie di impegni, tra cui il corso di scrittura che riprende dopo la pausa pasquale, per cui oggi mi tocca scriverne 4000… scherzo, in realtà ho già abbondato nel weekend, posso prendermela quasi comoda.

6 thoughts on “Tiziano!

  1. ottimo artista, una bella opera luminosa in questa giornata….grigia (in realtà vira più al…. marrone, sia per colore che per somiglianza, ma facciamo finta che sia grigia!) e piena di sternuti…………….uffaaaaaaaaaaaaa……………
    …..ma vogliamo esser positive e non lamentarci: invece che raffreddore, sarà allergia, allora vuol dire che è primavera!!!!!!!!!
    supersmack
    C

  2. sono andata a verona lunedì di pasqua… e mi sa che non ci torno tanto presto :((((
    ho visto la mostra alla gran guardia “da botticelli a matisse: volti e figure” di Linea d’Ombra… cambiano le città ma non cambiano certi gusti :)… sempre arte è… quindi va bene? Mi spiace non vedere quella del tuo amico Tiziano… bello il busto nella foto… speriamo prima o poi però!

    PS. sto bene… davvero! Grazie amica… e chi mi ammazza??? 😛

Rispondi

