Frollini a colazione (ma io volevo la brioche)

Ho ancora qualche volume del mio primo romanzo Frollini a colazione (ma io volevo la brioche) ed. ExCogita, uscito nel giugno del 2010. Ho quindi deciso di (s)venderli e/o barattarli, come già avevo fatto agli inizi del mio vecchio blog. Terminate queste copie sarà ancora possibile acquistare il libro, ma solo attraverso i canali tradizionali, non da me. Questo perchè dopo quasi tre anni credo sia giusto abdicare dal ruolo di venditore, assolvendo un compito che avrebbe dovuto essere in toto dell’editore. Io sono un autore e se mai pubblicherò altro spero di non dovermi più trasformare in ufficio stampa. Chiusa la constatazione non troppo amichevole.

Il prezzo di copertina è di 11 euro, ma vista l’eccezionalità dell’evento li vendo a 8. Ecco le varie possibilità in concreto, tenete presente che il libro vi verrà spedito con la modalità “piego di libri” che non è tracciabile, ma comunque la medesima che utilizza l’editore.

Lo comprate e mi fate un bonifico sul n. di c/c che vi verrà comunicato via mail.

Lo barattate con una vostra creazione che mi avrete preventivamente mostrato, inviandomi una foto via mail. Se anche voi avete scritto un libro potrebbe essere un’idea scambiarceli.
Sempre via mail vi dirò dove spedire il pacchetto.

Se siete di Milano possiamo accordarci per un incontro nel quale io vi consegnerò il libro e voi o gli 8 euri o l’oggetto di scambio. In questo caso potrete darmi qualcosa di hand made anche difficilmente spedibile. Avete un ciliegio nel vostro giardino? Potrei prendermi volentieri un kg. di ciliege! Sapete cucinare ottimi dolci?  Gradirei soprattutto i biscotti con scadenza molto in là, le marmellate, tutto confezionato un po’ country.

Le trattative avverranno unicamente via mail. Trovate l’indirizzo cliccando in alto alla voce contatti.

Se invece volete maggiori info sul romanzo, cliccate Il mio primo romanzo, sempre in alto nella linea nera. Lì c’è un link da ri-cliccare. Oppure googlate un po’, ci sono un sacco di recensioni belle-belle, sul mio lavoro di esordio.

Vi ringrazio, spero vorrete approfittarne. Intanto vi abbraccio.

6 thoughts on “Frollini a colazione (ma io volevo la brioche)

  1. Ho il ciliegio e so cucinare i dolci (dicono che sono buoni).
    Quando ci incontreremo ti porterò i muffin!

    Oppure verrai tu da queste parti….

    Il libro è già nella mia libreria (e lì rimane, che come ti ho detto io rileggo molto. Non è andato in magazzino inscatolato e archiviato ^^).

    Quante copie te ne sono rimaste?

  2. ricordati le mie copie!!! ma…e se usassi Giulia come tramite per i libri visto che sabato per me è dura capitare a Milano (così passerei anche dal suo negozio eheheh 😀 ) ! )? così “archiviamo” questo capitolo subito (metafora a tema, visto?), poi con calma tu ed io ci vederemo (che poi sembrerebbe che ti veda solo per i libri…naaa! :P!). Ci sentiamo in privato, ok? Dani

Rispondi

