– 10 all’arrivo di Natallia e abbasso i crampi!

- 10 all'arrivo di Natallia e abbasso i crampi!

Ieri quando siamo arrivati in ufficio c’erano due camion di quelli che ci/vi piacciono tanto uno affianco all’altro e sembrava aspettassero solo il mio scatto. Per un quarto d’ora sono stata di ottimo umore dopo aver fatto le foto, pensando a quando ve le avrei mostrate. Poi però era la giornata dei crampi e del gelo e insomma non è durato.
Oggi è più caldino, ma è piovuto ancora, i crampi sono in netta diminuizione e soprattutto mancano 10 giorni all’arrivo di Natallia. Per cui tutto si fa concretezza e questo camion con l’immagine di un aereo sembra proprio indicare il charter che arriverà coi bimbetti bielorussi, a breve.
Questa sera prima del mio arrivo a casa Emanuele aveva spostato un po’ di mobili e la cameretta iniza ad acquistare sembianze diverse, quelle che purtroppo non ha mai avuto fino a ora. Io ero stata da mia sorella dove ho trovato i bambini super simpatici teneri e Nanni particolarente preoccupato per come potremo comunicare con Natallia. Cecilietta sembrava più fiduciosa o forse solo più interessata alle mie scarpe da principessa, soprattutto quando le ho detto che c’erano anche in versione viola. (Le mie sono grigio chiaro).
La casa inizia a riempirsi di cose per Natallia, regali che già le arrivano, e il fatto che voi la stiate in qualche modo aspettando insieme a me e alla mia famiglia riempie invece il mio cuore di gioia.
Nello stomaco dopo i crampi sono rimaste le farfalle, come quando ti innamori, sei euforico, ma hai anche i timori che qualcosa possa andare storto, o che la felicità sarà talmente immensa e finirà per travolgerti.

11 thoughts on “– 10 all’arrivo di Natallia e abbasso i crampi!

  1. Il salmone,non è che non era fresco? Anche me vengono crampi quando ho paura e tesa,finocchietto selvatico,emuscopan…dai vedrai come andrà tutto bene,dieci giorni!!! Pochissimi..sono in tensione con te…forse perché mi ricorda le mie famiglie le prime sere,le paure,si te stessa,non troppo ne poco,giochi,colori,a me davano fastidio i silenzi di alcune coppie e pochi giochi,non dico che devi riempire la camera di superregali,ma un bel book da colorare la farà felice.Emanuele come è teso? Su forza sarete dei bravissimi pflegeeltern…preferisco il Termine tedesco…genitori che si pensiamo cura di:-) Notte teso.

  2. Cavoli che emozione pensare a tutti quei bimbetti sull’aereo, sono proprio un gruppo di cucciolini coraggiosi (e scommetto che Natallia e’ la piu’ fortunata, e sono sicura che si innamorera’ delle tue scarpette da principessa!)
    notte cara Frollins

  3. Non so proprio cosa dire, davvero! posso immaginare i tuoi stati d’animo all’avvicinarsi di questo grande incontro; dieci giorni sono pochissimi, se penso a quando lo annunciasti come una probabilità e tantissimi, se penso all’accumularsi della tensione giorno dopo giorno. Se succederà, lasciatevi travolgere dalla felicità …. sempre meglio che farsi travolgere dal tir qui sopra (anche se bellissimo!!!) ;P

  4. La felicità sarà talmente immensa e finirà per travolgerti… non ho dubbi!
    Fortunata tu ad avere la possibilità di questa felicità, ma fortunato anche chi ti ha incontrato, o sta per incontrarti, nella sua Vita!
    Sei una persona bellissima e meriti possibilità bellissime.
    Ti abbraccio fortissimo,
    Agnese… dalla “cuccia”!

  5. Che bello, sarà un emozione quando scenderanno dall’ aereo!
    Sapere che riceveranno tanto amore e tenerezza è bellissimo.
    Dai manca pochissimo, giusto il tempo di far migliorare il tempo 🙂

Rispondi

