Ho già preso la lente d’ingrandimento

Dio bono quanto non se ne può più di ‘sto tempaccio!

Ho di nuovo mal di gola e sono uscita solo per la spesa. Emanuele è da certi amici per recuperare abbigliamento smesso dalla figlia maggiore, per Natallia. Eccolo: arriva!!

Due borsoni, uno estivo e uno invernale (meno male, c’è persino un piumino!) 

In ogni caso, anche se la testa un po’ va a Natallia, un po’ va ai miei genitori, ho già preso in mano la lente d’ingrandimento per il romanzo. Figuriamoci se resistevo. E ho notato che le note a margine dell’editore fantasioso non sono solo un cimitero di segni rossi negativi, ma in realtà anche apprezzamenti! Al punto che su un passaggio, ad esempio, ha scritto “bellissimo!” L’importante è entrare in sintonia con le sue richieste, e credo di esserci riuscita. 

Annunci

10 thoughts on “Ho già preso la lente d’ingrandimento

  1. Ciao carissima Sandra!!!!
    Vedo che le cose ti stanno andando tutte abbastanza bene e vanno anche moolto di corsa, fortuna che tu sei un tipo bello speedy!!!!
    Non vedo l’ora che arrivi Natalia per portarti una bella ventata di gioia, ma gia’ ora sento che sei felice, ed io con te.
    Ciao un caro abbraccio Gio’

    • non preoccuparti, anch’io sto facendo un gran casino di insetti. Pensavo di postare il video di H. Parisi che canta CICALE, ma in effetti non so bene come si carichini i video, per cui facciamo che al massimo se vi interessa lo cercate su you tube. Buona notte, ora vado a dormire sul serio. Ho corretto 23 pagine, cioè un decimo.

    • p.s. disegno benissimo?! doti?!?!?! Sandra capisco e ti perdono la stanchezza ma…doti poche, tuttavia quella migliore, quella più nascosta, per cui mio marito davvero mi adora e mi definisce unica, me la gioco a dadi con Nicoletta Mantovani ved. Pavarotti 😉 e sai qual è? eheheh…suspence! Notte! D.

  2. Grande Sandra, sei troppo avanti!!
    Questo editore mi sembra proprio una persoan in gamba. Mi ricorda la mia relatrice (quella brava, la good cop), che sapeva sempre come fare una critica, in modo costrttivo e accompagnandola sempre ad una nota positiva. Sono preziose le persone che sanno fare bene il proprio lavoro, e soprattutto in modo umano. Dai che questo 2013 si sta rivelando proprio niente male!

  3. Non parliamo del tempo… Ieri ci sarebbe stato da tirar fuori di nuovo i vestiti di lana già lavati e incellophanati con l’antitarme! Cheppalle…
    Sai che anch’io non vedo l’ora che arrivi Natallia? 🙂

  4. Tempo pazzo, vita sull’ottovolante, sorprese (belle e meno belle), cose che conosco, ma poi è dai periodi così che arrivano i momenti migliori… 🙂 Mi affascina l’evoluzione del tuo libro, è emozionante, poi con dei *bellissimo* a margine chissà che carica! ciao

  5. Lo sapevo che non saresti resistita lontana dal tuo libro per molto! 😉
    Finalmente un editore intelligente, oltre che fantasioso!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...