Ve lo dico…

… sono arrivata a pensare cose supersmielose su Natallia, tipo:

meno male che non è andata bene con l’adozione altrimenti non l’avremmo mai ospitata

le lasceremo in eredità la casa

Ora è qua che guarda RAI yoyo, ride anche se non capisce. Si pensava di uscire per la prima volta dopo cena, ma ha fatto un temporale, per cui faremo magari domani. La tenerezza di sta sera è stato lo shampoo col balsamo, continuava a dire in russo, “sto bene, come sto bene”, era fuffolosissima, le braccine rosse per il sole preso oggi (hanno fatto merenda in una fattoria) le ho messo il doposole, tutta ridacchiosa. Quando ha visto la torta salata, ha cominciato a fare “gnam gnam gnam” con la bocca e ne ha spazzolata un sacco, alla faccia di quelli al centro che mi avevano detto, “ha fatto merenda tardi, non avrà fame!”.

E poi altro che Enzo Miccio e Carla Gozzi, ha provato nuovi vestiti e dovevate vedere come abbinava maglietta e pantaloncini o gonna, e soprattutto come scartava le cose che non le piacevano! Uno spasso vi dico! Siccome non si fa vedere spogliata da Emanuele, es. dopo la doccia si copre col telo, quando era particolarmente contenta della gonna di jeans con una maglietta che, all’inizio non la convinceva tanto, ma poi abbinata a questa gonna dietro mio suggerimento ha trovato molto bella, è corsa in sala a farsi vedere da Emanuele.

Dunque, sull’organizzazione: la portiamo all’associazione (che si trova a pochi Km dall’ufficio, in una sala polivalente con un giardino) alle 8 e la andiamo a prendere alle 18, dal lunedi al venerdi, per questo non è necessario essere in ferie. Durante la giornata fanno attività di vario genere, gite e visite mediche, mentre durante il weekend Natallia è sempre con noi. Questa associazione non consente di ospitare più di una volta lo stesso bambino, per dare la possibilità a più bimbi di venire in Italia a depurarsi.

E’ importante dire che queste, in breve, sono le modalità della nostra associazioni, ma se desiderate avvicinarvi a questo progetto sappiate che ognuna ha le sue, in ogni caso un punto di riferimento per tutti è:

http://www.versoest.it

Un bacio a tutti.

Annunci

17 thoughts on “Ve lo dico…

    • Con questa associazione no. Però possiamo invitarla attraverso il consolato, dovremmo pagarle il biglietto aereo (che quest’anno ha pagato l’associazione) e non potremmo mandarla al centro per cui occorrerebbe organizzarsi diversamente, ma è una possibilità che abbiamo già preso in considerazione. Intanto però vogliamo goderci ogni attimo del presente, senza pensare al futuro.

  1. Qui le modalità delle associazioni sono diverse. Poi ti dirò via mail.
    Percepisco tanta gioia e serenità dalle tue parole e sono stra-stra-stra-felicissima per voi.

  2. oddio mi sa che ho fatto casino su un altro blog di wordpress e ora wordpress mi ha riconosciuta come me stessa medesima, oddio come faccio a tornare al mio gnorry nickname?! E vabbe dai, tanto mica e’ un segreto 🙂

  3. Continuo a sorridere come una bimba ad ogni tua parola. Che uragano d’ amore la piccola Natallia. Si, proprio quello che ci voleva per voi ora.
    Grazie che ci aggiorni e rendi partecipi con questa frequenza.
    Gioia pura anche per me :DD

  4. Vedo che pure qui stiamo in piena fase innamoramento.
    Bene, molto molto bene.
    Lei è bellissima, ed è bellissimo quello che fa a voi. Più ancora -se possibile- di quello che voi fate a lei, non trovi ;)?

    Susibita

  5. Caspita, io non lo sapevo che potevi ospitarla solo una volta.
    In ogni caso, fai bene a goderti ogni attimo e per l’anno prossimo si vedrà!

    Sandra, sono così felice per tutti voi!

  6. Per ora godetevi il momento, poi troverete il modo di continuare questa relazione. Voi da lei, lei da voi, tante possibilità. E’ bellissimo sentirti così carica.
    Un abbraccio a tutti voi.
    Raffaella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...