Estate!

https://www.facebook.com/pages/Comitato-Progetto-Cernobyl-Cornaredo/278096058976806

Questa sera wordpress mi fa impazzire e ho già perso fin troppo tempo nel tentativo di scrivere un post.

Quello che vedete sopra è il link – spero cliccabile da quì – della pagina FB dell’associazione per l’ospitalità dei bimbetti provenienti da Gomel.

Ci sono le ultime foto dal mare, e tantissime immagini soprattutto dell’arrivo in Italia, tra le quali anche quelle del primo incontro con Natallia: indossa una felpina verde mela, e un cappellino rosa, e in alcuni scatti sono certa vi conquisterà. Potete, già che ci siete, ma chiaramente la protagonista è Natallia, vedere anche quanto lunghi sono i miei capelli!

E’ scoppiata l’estate! Pareva impossibile (del resto ha saltato del tutto la primavera) ma è qua, anche se il caldo è ancora più che accettabile e a me rimane da fare mezzo cambio armadio.
Vado a stirare, (zero voglia, ma mi tocca!)

16 thoughts on “Estate!

  1. ma che bellissima che sei tutta mechata!
    Davvero lunghissimi i capelli ^^

    Ok, mettiamo da parte la frivolezza e veniamo alle cose serie.

    Siete davvero un trio formidabile. Natallia è una bimba bellissima!

    Appena ho un attimo, vorrei scrivere due righe sul precedente post (lei è partita..)

    Buona serata, la mia roba da stirare tra poco mi insegue, fortunatamente non corre molto veloce. Non più di me in ogni caso.

  2. Olla,ma sono proprio lunghi seriamente lunghi, proprio da bionda coi capelli lunghi insomma, wow I’m impressed!!
    Che bella Natallia: me la immaginavo piu’ ragazzina quasi adolescente, forse per via della foto rock, e invece e’ ancora una bimba, dal viso dolce, carinissimo e buffo:-)

  3. Nella foto rock sembra più grande, ha compiuto 9 anni a febbraio e secondo me è allineata con la sua età. Ho finito di stirare!!! wow ed ora romanzo. Alle 23 scatta il coprifuoco. Vi abbraccio-

  4. c’è una foto in cui sorride e un primo piano in cui fa morire. bellissima!! è davvero troppo simpatica! e i tuoi capelli sono davvero lunghissimi!!!!!!!!!quasi non ti riconoscevo! 😉 un bacione

  5. Sono andata anch’io a sbirciare, che belle foto, belli i bambini, bellissima Natallia (che occhi!!!) e bellissimi ed emozionati voi 🙂
    ps: spero si ricordino di metterle taaaanta crema solare !!!!!

    • Ho comprato la 50 x bambini, è bianca che fa luce, lo scorso anno si sono dimenticati di metterla sui piedi a un bimbo che poraccio se li è ustionati, che poi i piedi è tremendo perchè ti devi mettere le scarpe e camminare. Speriamooooo, ma quì a casa coi cosmetici me li chiede lei, tipo il borotalco, per cui secondo me se la mette da sola.

  6. Mamma mia che bella,anche a te ti avranno fatto la testa per la crema solare…vedo che chiara come Valentina anche di più…ah come mi commuovi ultimamente…ma è tenerissima:-)))

  7. I bambini sono tutti dolcissimi e Natallia ha uno sguardo vispo e birichino 😉
    Ma dalla foto rock le avrei dato almeno 12 anni.
    I vostri occhi, invece, raccontano tante emozioni belle.

Rispondi

