Divertendosi

Divertendosi

Abbiamo dato a Natallia una chiavetta con moltissime foto che ci ritraggono durante la vacanza ormai al termine.
Ne ho scelta una per voi, nonostante le mie remore, in questa immagine scattata a Volandia, siamo tutte tre di schiena e si vede bene Natallia che in maniera acrobatica sale sull’altalena al volo.
(Mentre a me veniva un infarto).
La serata di ieri è stata divertente e commovente, Natallia e i miei nipotini sono adorabili insieme, e lei prima di uscire mi ha chiesto se poteva portar loro un regalo. Ha scelto due sorprese dell’Happy Meal. Mentre me lo diceva io:
– Sono rimasta sconvolta dai progressi della mia conoscenza del russo, che merita davvero una super ola.
– Inondavo il corridoio di lacrime.
Oggi Natallia ha dormito fino a tardi, abbiamo pranzato da Mc Donald con una cara amica, l’ultima vittima del grande fascino della puffolona, e poi l’operazione “valigia” ha richiesto notevole abilità. Siamo riusciti a compattare davvero molti vestiti e giochi, l’esperto è Emanuele.
Poi ci sono state tantissime coccole sul lettone e queste ultime ore ce le siamo gudute al massimo.
Stay tuned: penso di postare ancora prima di notte.

7 thoughts on “Divertendosi

  1. Condivido quello che ha scritto Barbara, anche io ho faticato a capire quale fossi tu tra le tre, nella foto! Come sempre, penso che la vostra famiglia è davvero meravigliosa. Vi abbraccio

Rispondi

