Fine settimana in arrivo…

Fine settimana in arrivo...

Mi sembra tanto strano, rispetto ai miei canoni consolidati da anni, essere ormai al 20 luglio, senza aver fatto neanche un giorno non dico al mare, ma neppure nella mia Valtellina. Se penso che tra un mese sarò già di ritorno in ufficio. Ma perchè mai pensarci ora? Sciocca io.
Certo sono stanca, ho una faccia e una pelle che parlan chiaro, ma non dovendo posare come modella, va bene lo stesso.
Il fine settimana si preannuncia carico: altre 2 pizzate (che poi io raramente prendo pizza), giro per saldi con mia mamma rientrata dal suo mare, vorrei finire il romanzo di P.D James e soprattutto l’album scrap di Natallia che sta venendo delizioso, grazie alla “base” che mi aveva regalato Annaelle e che ho conservato volendola usare per un progetto importante, il momento è arrivato.
Vi lascio con due cose belle, per festeggiare un’ottima notizia ricevuta oggi, riguardo il bene più prezioso: la salute. (Di un famigliare).
La prima la vedete sopra: questo blog è parco, per non dire scarso, di immagini, ed ecco una splendida foto scattata da mio marito in Val d’Aosta durante il trekking fotografico di 2 settimane fa.
La seconda è un regalino per i primi 5 lettori che commenteranno questo post.
Ebbene a fine agosto sarà disponibile su Amazon a un prezzo davvero politico (probabilmente meno di un euro) l’antologia della scuola di scrittura Roberto Agostini, “Poetesse in estate”. Il cooach l’ha progettata, assemblata, impaginata, ed è uno del mestiere, recentemente ha curato una nuova edizione di Goldoni per Rizzoli.
Dicevamo i primi 5 la riceveranno in anteprima via mail gratuitamente.
Abbiamo parlato di tanti libri per le vacanze (nei commenti agli ultimi 2 post ci sono un sacco di suggerimenti da cogliere, i fiori invece li lascerei nei prati, proprio come quelli meravigliosi quì sopra), in questo modo ne avrete uno in più in omaggio, col mio affetto.
Che siano un sabato e una domenica di serenità, gelati e qualche bacio.
I baci non stancano mai e pure loro sono agggratis, occorre ricordarselo più spesso.

Annunci

17 thoughts on “Fine settimana in arrivo…

  1. Io Io Io, oggi è anche il mio compleanno!! Ti leggo sempre Sandra, anche se non scrivo mai! Regalo a parte, anche se non sono tra i primi 5 è lo stesso, mi sembrava una buona ragione per farlo perchè la scrittura è un altro dei miei mille sogni proibiti!

    • si!
      Adesso posso integrare il commento.

      “Che siano un sabato e una domenica di serenità, gelati e qualche bacio.”
      ma che bello questo augurio.
      Che lo stesso sia per te!

      (foto deliziosa. Che macchina usa tuo marito?)

  2. Ah non sono tra i primi cinque…ero passata ieri sera a darti la buonanotte..nulla caduta la linea nel momento che ho cliccato invia commento..e sbadigliavo dalla stanchezza ed ho rinunciato..Valtellina l’ amo,Val d’ Aosta non sono mai stata…amo la pizza italiana,che qui invece è copiata e plastificata e te la sogni..al forno però..Notte teso.Un buon fine sett a te ed Emanuele..e mando veloce invia prima Che cade la linea.

  3. stavo lavorando… peccato!
    non vedo l’ora di vedere questo album per natallia.
    buon week end a voi… io lavoro anche domani sera e domenica pomeriggio… sarà un bel week end tra famiglia e lavoro….
    ciaoooo

  4. Grazie per le dritte libri e soprattutto W la Salute familiare, sempre!!! I fiori della foto sono bellissimi sì, stupendi e fotografati egregiamente, ma come dici tu meglio lasciarli lì perchè se sono come credo ranuncoli montani, oltre ad essere protetti …sono velenosissimi!!! Dal tubero al fiore passando per fusto e foglie!!! Album Natallia verrà meraviglioso come tutte le cose che fai, con il cuore! Un abbraccio e buon week end anche a te! Daniela

  5. Evviva le ottime notizie di salute!!!
    Che bella questa foto, anche se mi pare che fosse costata al marito una bella scottatura di testa…ma ne e’ valsa la pena 🙂

  6. Sono arrivata in ritardo nella corsa ai commenti, ma ne approfitto ugualmente per augurarti delle serene vacanze. Direi che te le sei proprio meritate!

  7. Che bello che bello per tutto! Adesso son proprio curiosa di vedere come verrà l’album… mi sa che con tutte le foto che avrete scattato (diciamo magari più il tuo maritino) ti servirà molto altro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...