Cene frettolose

Il 9 dicembre “Cene tempestose” andrà in stampa.

Io ormai soffro di tutte le sindromi possibili, vecchie e nuove, da quella per il refuso incombente a quella per l’agenda stra-piena. Il mio stomaco non ce la fa e, a esser sinceri, neppure io. Declino alcuni inviti e tento di incastrare gli altri. Non è propaganda “guardate che fantastica vita sociale ho!!” bensì non-so-cosa, perchè quì siam nati quasi tutti tra novembre e dicembre e tanto per dire, sta sera usciamo a festeggiare gli allegri 70 anni della suocera. (Dopo diversi rimandi). Adesso stiro, poi mi cambio, poi si va.

Poi non si sa. Nel senso: se il 9 si va in stampa oggi avrei dovuto ricevere le ultime bozze, l’editore ha chiamato sta mattina, così trac mentre ero in ufficio, mentre l’sms di un’amica mi avvisava che suo padre era mancato, e la vita mi rotolava addosso con i suoi bagagli peggiori. Niente bozze per ora, dubito, ammesso di riceverle, di essere sufficientemente lucida dopo la cena per guardarle. Aha ahh in qualche modo faremo. Come sempre. E’ pronta la copertina, Cinzia Owl ha fatto una gran cosa, pare, perchè finchè lei e l’editore non squarceranno il velo misterioso che la copre, io non la posso vedere. Son curiosissima e certa che sarà stupenda. Cinzia-sister non ti ringrazierò mai abbastanza. Ma IBUC vuole un’altra risoluzione per mia la foto. Dio bono quanto è dura star dietro a tutto.

Che altro? Domani vi butto lì un altro post della serie “Dettagli di Natale” poi mi butterò sulle bozze presumo. Saranno arrivate, no?

Stay tuned, pubblicherò presto anche il post con il consiglio libresco per Natale, uno solo per tutti (e non il mio!). Vi bacio e abbraccio. Voi non mollate con il tifo, eh, che quì siamo agli ultimi tornanti.

Annunci

12 thoughts on “Cene frettolose

  1. Tifiamo!
    Se ti può consolare, per La roccia nel cuore io ho mandato dedica e ringraziamento, ma niente foto mia, né informazioni personali. In casa editrice pensavano fosse una scelta e hanno messo due righe vaghissime. Il libro dell’autrice misteriosa, che invece è solo smemorata…

  2. No stavolta colpa mia! La risoluzione va bene solo che è piccola (pochi pixel) e quindi la devo tirare molto.
    Domani ti scrivo con più calma, aduso chiudo bottega che ho dato tutto anch’io.
    Un bacio sister e stai su per quel che puoi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...