Buon Anno in anticipo

Da sempre amo portarmi avanti, o come dice Chiara “prendersi avanti” (differenze linguistico-regionali suppongo), non per niente sono nata di 7 mesi. Approfitto quindi di un rarissimo momento di calma, la Puffolona si è addormentata sul divano, per farvi gli auguri.

Quì va tutto bene, ci sono slanci affettuosi meravigliosi che mi colmano il cuore e tappano i buchi di sempre. Guardando fuori ci sono dinamiche mai risolte e tristezze costanti, ingoio e vado avanti (rima).

Il 2013 rimarrà nel mio albo personale come un anno stra-faticoso, che ha deluso promesse cullate a lungo. Ogni volta che qualcosa di bello si è concretizzato è stato inevitabilmente accompagnato almeno da una rogna pestifera, se non da addirittura da dispiaceri perenni. E’ andata così: dolori che si stratificano e pochi scalpelli utili a scacciarli via.

Ma resterà sempre l’anno di Natallia.

Vi auguro di essere avvolti da una sana euforia durante questo ultimo scampolo di 2013, e che possiate ricevere il meglio del meglio per l’anno che verrà.

Ma soprattutto vi ringrazio per esserci sempre stati. Questo blog compie quasi un anno, è infatti nato dalla costola ammaccata del vecchio “Frollini a colazione” e nel primo post raccontava proprio la vacanza capodannesca cortonese. Vi saluto con vera gratitudine e con la sincera gioia di condividere i libri che leggo (parleremo tantissimo di libri nel 2014), quelli che scrivo (mica ci siamo dimenticati di “Cene tempestose, vero?) e un po’ della mia vita, come dice l’header del blog. La mia vita che non è nulla di straordinario, ma in quanto mia, e soprattutto unica, intendo trattarla bene.

Un abbraccio immenso!

21 thoughts on “Buon Anno in anticipo

  1. L’anno di Natallia, ecco, concentrati su questo. Anch’io ti auguro buon anno Sandra! Sono le undici di sera passate, la piccola dorme secca, io sono qua sul divano che tiro il fiato. Domani finalmente andremo in montagna, il cortile impraticabile ci ha fatto rimandare la partenza, spero di trovare un po’ di riposo e un po’ di tranquillità tra le mie dolci montagne. So che non avrò molto tempo per connettermi e leggere/scrivere, quindi colgo questa occasione davvero volentieri: buon 2014 famiglia Casale!!!!!!!!

    • La mia di piccola non dorme per niente invece. E’ ancora in fase “strusciamoci allegramente sul pavimento” mentre guarda Kun Fu Panda, agghindata con una serie di collane, braccialetti, orecchini che la Madonna di Pompei le fa un baffo. No, amici è troppo puffola meraviglia.

  2. Forse sloggata…’sto wordpress non mi garba proprio…ma sono qui! Buona fine anno carissima Sandra, ti ho letta sempre e commentata MAI, sono pessima, lo so ma mi perdonerai. Sono strafelice che Natallia sia li’ con voi, e’ una bellissima puffolona fortunata. Ti abbraccio forte, salutami anche Emanuele.

  3. tornata stasera… 3 giorni stupendi…ferie finite… domani riprendo a lavorare!
    ogni anno è faticoso… bello… trsite… allegro… ma noi andiamo avanti… e adesso non ci pensiamo più… sta per arrivare quello nuovo!
    buon anno frollini del casale + puffolona

  4. Auguroni di un buon 2014 anche a voi!! Ogni anno che passa ha i suoi lati positivi e negativi, cerchiamo di mettere davanti quelli belli, così quelli brutti verranno un po’ nascosti 😉

Rispondi

