Noi!

Noi!

Occhei occhei occhei, tralasciamo il fatto che se nelle mie ultime foto sembra sempre che io abbia un faccione enorme, forse ce l’ho davvero (ma niet problem, ho già pensato di iscrivermi al “tutti in forma per la prova costume” by Sabrina Carta e Cuci). Tralasciamo pure che oggi Natallia è di un malmostoso che ve la raccomando (non ha neppure voluto venire con me al centro commerciale che adora – dove aveva insistito per andare anche a Natale quando era chiuso) e ha preferito stare a casa, tralasciamo infine non belle notizie da altri fronti, insomma tralasciando varie cose, oggi eccezionalmente vi mostro la Puffolona in pieno viso. Eccoci qua, pronte per il veglione.

Si noti l’arte del viParrucchiere su entrambe, magari un po’ meno la mia ricrescita.

Domani lavoro e prevedo una giornata impegnativa. Alle 17 arriverà Karyna, io rincaserò verso le 18 e dopo cena verrà a trovarci la famiglia che aveva ospitato Karyna a giugno.

Quando Natallia è (Natallia mettiti le calzeeeee, sono in diretta) dicevo quando Natallia guarda i cartoni, io, se ho finito le incombenze domestiche, riesco a leggere “La verità sul caso Harry Quebert” romanzo di oltre 700 pagine che ha avuto grande successo la scorsa estate e che ha venduto bene anche a Natale. Se da una parte è abbastanza avvincente e il lettore desidera scoprire con crescente curiosità chi ha ucciso Nola, dall’altra trovo che si tratti solo di un polpettone tirato troppo per le lunghe con elementi ripetuti all’infinito e una miriade di dettagli assolutamente ininfluenti al fine della storia. Per questo motivo non gli dedicherò un post, ma solo poche righe, anche se alla fine delle feste rimarrà di sicuro nella mia memoria come “il romanzo del soggiorno N. 2 di Natallia”.

PS. Natallia non ha ancora messo le calze!

22 thoughts on “Noi!

    • @ Laura: quasi tutti i successi editoriali non li capiamo, eh? : ) ma continuiamo a sperare in un’editoria migliore per il 2014!!
      @ Tutti: Natallia bellissima sì i capelli sono uno spettacolo, ma io amici davvero no!

Rispondi

