Banalmente: quanto è spettacolare l’arcobaleno!

Banalmente: quanto è spettacolare l'arcobaleno!

A un certo punto nel pomeriggio di domenica 5 gennaio, tra i giochi di Natallia con i nipotini, mentre ero affaccendata in cucina con le merende, ho per caso guardato dal balcone ed eccolo: uno degli arcobaleni più nitidi della mia vita! Poi ho visto che ce ne era un altro meno evidente. Ho chiamato bimbi e adulti a gran voce e tutti, con macchine fotografiche o cellulari, hanno scattato qualche foto. Quella che vedete è by Emanuele. Eravamo incantati di fronte al meraviglioso spettacolo che la natura offre gratuitamente a chi lo sa apprezzare. E così anche un pezzo di cielo italiano è volato in Bielorussia tra le varie immagini che Natallia ha portato con sè.

E ho sperato che fosse il presagio di tante cose che verranno.

7 thoughts on “Banalmente: quanto è spettacolare l’arcobaleno!

  1. Te lo auguro Sandra, che sia un meraviglioso presagio di tante, tante cose belle! Questo me lo sono perso, ma fortuna vuole che dalla finestre di casa mia che danno sull’interno, l’ampia visuale ci consenta di vederne diversi, di solito in estate. Ogni volta una magia, ogni volta li fotografo!

Rispondi

