Anche Snoopy è un mio fan…

Anche Snoopy è un mio fan...

… piena di cene.

Poco fa stavo scrivendo un commento in un blog e mi è venuta in mente questa celebre vignetta. Amo molto il mondo di Charlie Brown e ho parecchi libri dei Peanuts. Una volta ho vinto una scommessa con un amico (il celebre Tiziano di Frollini, per chi l’ha letto) perchè lui non conosceva il fratello a macchie di Snoopy e insisteva che me lo fossi inventato. Invece esiste e si chiama Pallino.
Lo trovate nel fumetto “E’ ora di cambiare, Charlie Brown!”

In ogni caso “Buona notte!” cari amici-lettori.
Oggi sono particolarmente cotta, spengo tutto e mi butto sotto il piumone.
Il weekend si avvicina.

10 thoughts on “Anche Snoopy è un mio fan…

  1. vignetta famosissima!
    mi piace tanto snoopy… ho un libro solo di quando ero piccola però e l’ho portato qui l’ultima volta che sono andata a messina…. ho fatto bene no? 🙂
    notte amica

    • Robin cara avevo lasciato un lungo commento al tuo post di ieri, che si è cancellato causa soliti casini col mio account. Buon compleanno in ritardo e ti leggo sempre con piacere e affetto.

Rispondi

