Tutti in forma # 3

Io: – 700 gr, Emanuele + 500 gr. Direi ottimo per me, ma anche per il marito che stava calando troppo rapidamente, facendomi in realtà venire qualche dubbio sulla bilancia. E a proposito di pesi, ha avuto il suo peso la discesa in campo della spiti bike (spiti = casa in greco, ovvero questa abitazione, mentre la casa è sempre quella da dove provengo, dove vivono i miei e dove vado spesso). Sono talmente soddisfatta che potrei arrivare a scrivere un libro sulla dieta, tipo “Dieta senza dietologo” sperando che il successo si estenda anche al colesterolo.

Come al solito ne approfitto per aggiungere qualche nota di colore partendo dal progetto della cara Sabrina: cucinare con meno carboidrati serali comporta di passare qualche tempo in più ai fornelli, aggiungendo anche la mezz’ora spesa regolarmente sulla cyclette mi chiedo quanto sia dilatabile la mia vita-contenitore… Se sto riuscendo a far tutto è solo perchè non sto scrivendo nulla in questo momento. Ho un’idea ma è ancora vaga (l’amicizia tra una ragazzina impertinente e una donna strampalata che poi sarebbe l’approfondimento di Corinna, un personaggio che troverete in “Cene tempestose”) e voglio lavorarci ancora parecchio mentre pedalo, prima di affrontare la pagina bianca.

In realtà la notizia del giorno è che ho dato, anzi il Viparrucchiere ha dato, un taglio significativo ai capelli, nonchè una schiaritura notevole. Ma ne riparleremo.

Annunci

6 thoughts on “Tutti in forma # 3

  1. Nuovo taglio e colore in un colpo solo, che coraggiosa!
    Io per i tagli radicali aspetto l’estate, prima non ho il coraggio, mi sembra di avere freddo al collo…
    Come ti trovi? Hai già provato a lavarli in casa?

    • Ecco, hai centrato il problema: il lavaggio in casa. Soprattutto considerato che li ho tagliati proprio per evitare il famoso cinese, dimenticarmelo del tutto. No, non li ho ancora lavati, sono fresca di piega, ma vi saprò dire. Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...