Tag sinergiche

Tag sinergiche

Si è conclusa un’altra settimana con i suggerimenti sinergici (nonchè musicali) di Daniela per farmi produrre una tag al giorno. Venerdì mi ha lasciata libera (grazie!) ma tutti gli altri giorni sono stata diligente e precisa e di questo posso andarne assai fiera. Era stato utilissimo portarsi avanti (o prendersi avanti, vero Chiara?) tagliando e bucando le basi in anticipo e ora posso mostrarvi con piacere quasi tutte le creazioni, ad eccezione dei temi:
“Mare” che era la prima e forse ricorderete abbinata a un regalo compleanno, “Marito” argomento di lunedì che non posso certo far fotografare al marito stesso e “Il giro del mondo in 80 giorni” destinata a Sfolli per cui top secret.

Le altre sono nell’ordine: “Sole”, “S. Valentino”, “India”, “Cioccolato”, “Bicicletta”, “Stelle sinergiche” ovvero quando ci rivedremo noi amiche, ho usato il timbro ‘posto a tavola’ comprato per farmi i segnaposto del matrimonio (il tema dei tavoli erano i personaggi della mitologia greca) perchè ho ipotizzato un incontro mangereccio, e infine “Amicizia” che appare un po’ confusa avendo usato un cartoncino con i vari attrezzi per il barbeque e avendoci pure scritto sopra in parte.

E’ stata un’esperienza molto significativa della quale tornerò a parlarvi più avanti. Ora ho chiesto a Daniela di inviarmi uno spunto ogni tanto, senza una regola, quando magari ascolta un pezzo in radio che la ispira.

I francobolli Disney sono davvero fantastici e credo che piaceranno molto a Sabrina di Carta e Cuci. A livello scrap tecnico non c’è molto da aggiungere: i timbri non li ho mai embossati perchè si è trattato di lavori da fare in velocità e usare la polvere non è mai un’operazione indolore soprattutto perchè io scrappo in cucina da quando abbiamo eliminato la scrivania in cameretta e in questi casi è capitato di farlo in un angolo del tavolo, con tutto il resto già apparecchiato per la cena o la colazione del mattino seguente. Le citazioni tratte dai libri sulle tag sono un’idea di Daniela e credo che ne farò largo uso in futuro. Il cuore della tag “I love my bike” è di Violet che ringrazio ancora perchè è davvero molto generosa.

Annunci

10 thoughts on “Tag sinergiche

  1. Sandra, ti voglio bene e finalmente le vedo anche io le tue tag!!! E’ stato bello immaginarle dalle tue descrizioni e vedere le realizzazioni oggi, e sei stata e sei bravissima tu (cioè con tutto quello che hai da fare e curare, sei stata sempre puntuale o in anticipo, ma tu sei così, quando prendi un impegno lo porti a termine con estrema serietà!!!)! Per fortuna esistono i Libri e la Musica e gli Amici e le Amiche con cui condividerli, insieme alle nostre esperienze di Vita (che può avere mille aggettivi ma è soprattutto nostra e unica…)! Buona domenica e un abbraccione-one! Daniela

    • Te lo dico subito. Da Imperia, un negozio di filatelia numismatica dietro il porto. Diluviava ero un po’ stanca di andare in giro sotto l’ombrello aspettando l’ora di pranzo, quando invece col bel tempo avremmo potuto goderci il mare, e siamo approdati davanti a questa vetrina, e una volta entrati ho scoperto che costavano anche pochino e ne ho prese due bustine. Grazie!

  2. Oh beh, polvere o non polvere, direi che hai fatto un miracolo a riuscire a creare qualcosa sull’angolo del tavolo già apparecchiato! Lo scrapbooking è l’hobby più casinista che conosca ^^’

    • In effetti tirar fuori e metter via il materiale è una rogna pazzesca e invidio quelle fantastiche scrap room con mille cassettini a vista e un lungo tavolo. Ma siccome lo scrap non è il mio hobby principale va bene anche così. Grazie di cuore cara Robin.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...