Considerazioni e Albero genealogico dei Paperi

Considerazioni e Albero genealogico dei Paperi

Forse sto regredendo a uno stadio infantile. Avrete infatti notato che accompagno spesso i miei post a immagini Disney. Succede che cercare la figura adatta mi rilassi molto in questo periodo. Le guardo, ammiro l’arte suprema di alcuni fumettisti, rido tra me e me perchè spesso nella ricerca google saltano fuori cose pazzesche, come quando si sono visualizzate le mie scarpette per la festa di carnevale di 3 anni fa, quando mi mascherai da Minnie, avendo scritto nel motore di ricerca “immagini Minnie S. Valentino” o qualcosa di simile.

In ogni caso Ciccio è un bis-nipote trasversale di Nonna Papera e il pezzo nel libro di Carofiglio è argomentato davvero male.

Questo post è il completamento di quello di ieri, quando ho terminato di leggere con sdegno “Radiopirata”. Oggi ne inizio uno nuovo e vado sul sicuro con “Versilia Rock City” il romanzo d’esordio del nostro adorato Fabio Genovesi.
Vero Robin D.?

PS. Il post è scritto in grassetto perchè non c’è verso di toglierlo e dopo 1000 tentativi lascio perdere!

Annunci

7 thoughts on “Considerazioni e Albero genealogico dei Paperi

  1. Appena ho un attimo di calma, ripasso l’albero genealogico nel dettaglio. Sui legami di parentela di alcuni personaggi, da piccola, avevo forti dubbi 🙂
    Scusate ma Nocciola, chi è? Non riesco ad associarlo al volto di nessun papero!!!
    Sul post di ieri: d’accordo con te. Se errori grossolani ci sono, li posso accettare in un romanzo gotico di Ann Radcliff di fine Settecento, non su romanzi pubblicati nel 2014 o poco prima, dati i potenti mezzi tecnologici e la sedicente aurea di professionalità che avvolge certune case editrici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...