Tutti in forma # 7 e altre informazioni

Tutti in forma

Sabato 15 ho comprato alla Benetton un paio di pantaloni di cotone, di quelli che se le stagioni fossero giuste indosserei a maggio, e mi sono infilata perfettamente in una 40. C’è da dire che le taglie Benetton, secondo me, sono ancora piuttosto corrette. Avevo portato nel camerino anche la 42, ma non è stato necessario neppure provarla. Ne sono stata felice ma non sapevo che il “Tutti in forma” avrebbe subito nella settimana che si sta concludendo una brutta battuta d’arresto.
Questa mattina è stato impossibile pesarsi, l’alimentazione sta andandando un po’ “ad minchiam”, mentre la spiti bike l’ho fatta 3 volte. Forse salirò sulla bilancia domattina, ma qualsiasi sarà il risultato non potendo più seguire il programma che avevo stilato dopo l’epifania, diventa difficile perseguire l’obiettivo.

Peccato, perchè ho dato il massimo anche in condizioni non proprio favorevoli, ecco.

In questi giorni non starò molto a casa. No, non sto partendo per il viaggio che avrei voluto fare. Sembra che me la sia tirata addosso con il post sulla chiusura del blog (grazie per i numerosi commenti!), e ora mi tocca ridimensionare la regolarità delle pubblicazioni.

L’immagine che ho scelto per accompagnare queste informazioni mi piace molto. Rappresenta queste cose che amo: l’amicizia tra donne, (ho pochi lettori maschi che mi scuseranno), il caldo calore della casa e gli hobby creativi che uniscono tante di noi.

In caso vi lascio anche un link sinergico per stare un po’ insieme durante la mia ehm assenza. Farò il possibile per non mancare troppo.

http://sissahome.blogspot.it/2014/02/sinergie-in-rete-e-via-di-febbraio.html

Vi abbraccio tutti!

7 thoughts on “Tutti in forma # 7 e altre informazioni

Rispondi

