Oggi

Questa mattina sono riuscita a pesarmi. E a rendermi conto di quanto la banale quotidianità tanto disprezzata sia a volte ciò che di più agognato possa invece esserci.

Ho registrato – 300 e vi confido perciò un segreto… a non consumare pasti regolari si dimagrisce, anche se nel semi digiuno (non è che non abbia mangiato del tutto) si inseriscono cioccolatini e cioccolate (della macchinetta), il risultato rimane buono. 

L’orso si è pesato sabato mattina, ricordo un +, ma  non la cifra!

Sì, lo so. Sono cripitica. Vorrei non esserlo e aprirvi il cuore del tutto; arriverà il momento in cui lo farò, ma non ora. Perchè tra le tante meravigliose persone che mi leggono, c’è anche chi, purtroppo in passato è arrivato per curiosare, per ficcanasare, per farsi i fatti miei, per criticare, ed è giusto così, in fondo un blog è libero. Però e perciò adesso è il tempo di sfoghi velati e frasi misteriose e ringrazio tanto chi allarmato mi ha contattata privatamente.

Il dolore e la stanchezza si stratificano.  

Annunci

11 thoughts on “Oggi

  1. Un abbraccio…. non ho mai commentato ma ti seguo da tempo. La gioia di una normale quotidianità è davvero tutto. Sto rischiando di perdere la persona più cara che ho al mondo e…… non so ma ….. intuisco la tua tristezza. Vanessa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...