Non basterebbero…

Non basterebbero...

le torte di questa vetrina della pasticceria Valerie (English pictures by Sfolli che ringrazio ancora di cuore) se volessi offrire una fetta a ognuno di voi, voi e gli altri non lettori del blog, che mi telefonate, mi mandate sms (ho il credito perennemente a zero a furia di rispondere!) mail, pensieri, abbracci, preghiere, incoraggiamenti, non parole. Le non parole sono quelle di chi non sa cosa dire e io apprezzo molto anche il silenzio ora.

Non ho mai pensato di essere sola, non mi sono mai sentita sola. E questa è una gran cosa! Ci sono un sacco di cose grandi nelle esperienze più dolorose: gesti e persone, convinzioni vecchie e nuove scoperte.

Avevo mille paure, ora non più. Grazie!

Annunci

12 thoughts on “Non basterebbero…

  1. Tu non sarai mai sola piccola!! 🙂 e mi piace questa vetrina, mi piace tantissimo!! Fa bene allo spirito addolcirsi con queste delizie, soprattutto in certi momenti!! Spero che la prossima volta che ne assaggerai penserai alla tua amica celiaca che può solo guardarle!! sigh!!! Ti abbraccio forte mia cara!

    • Cercherò di rimediare con qualche vetrina che abbia piatti adatti a te, perchè ti voglio un gran bene e quando ti ho scrollata l’ho fatto con fatica, come quando si è costretti a dare una cattiva medicina a un bambino, ma con la consapevolezza che ti volevo ancora qui, con forza. (O se non qui ovunque vorrai ma presente!)

  2. Il calore che sentiamo intorno in certi momenti fa star bene come un plaid sul divano d’inverno. E non serve sempre che gli altri sappiano cosa dire (a volte non c’è nulla di particolare da dire).
    Basta esserci, che spesso è moltissimo.

  3. Eccomi di ritorno anche io, pian piano sto riprendendo in mano la mia vita, Simon mi lascia qualche ritaglio di tempo e riesco a tornare a far visita alle mie amiche e ai loro blog. Tra questi ovvio ci sei tu :* Insomma volevo solo dirti che ci sono anche io, ti abbraccio stretta e sono fiduciosa, come te 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...