In uscita il seguito del tanto amato Borgo Propizio

In uscita il seguito del tanto amato Borgo Propizio

Preferisco non parlarvi del mio faticoso weekend: anche senza novità di rilievo, trascorrere due giorni all’hospice dove è ricoverato mio padre (faccio un piccolo outing) non è esattamente il mio passatempo preferito, perchè rimane un luogo triste, seppur ottimamente gestito e meno male che esistono strutture come questa. Il tempo con lui (con gli alti e bassi del caso) lo capitalizzo per il futuro. La lontananza e il traffico non aiutano, sono appena rincasata e lo stendibiancheria ammicca accanto a me. Non ditemi di ignorarlo, ho imparato nell’ultimo orribile mese che l’imprevisto è dietro l’angolo e domani potrebbe essere molto peggio.

Lo avete appreso dal titolo del post e dalla bella copertina, la chicca è che l’annuncio dell’imminente uscita del sequel di “Borgo propizio” l’ho ricevuto via mail proprio dall’autrice Loredana Limone, persona squisita. Di seguito il testo:

Con molto piacere vi comunico che giovedì 6 marzo sarà in libreria il seguito di Borgo Propizio dal titolo E LE STELLE NON STANNO A GUARDARE (Salani), che si è reso possibile anche grazie al vostro affetto e alle vostre letture.

Vecchi e nuovi personaggi vi aspettano nel borgo-che-non-c’è-più-amato-che-c’è.

Cari saluti. Loredana

A breve, con grande piacere, vi informerò anche circa le date del tour di presentazione del romanzo, sperando di riuscire ad assistera almeno a una tappa e a riabbracciare la bravissima e adorabile Loredana.

Annunci

5 thoughts on “In uscita il seguito del tanto amato Borgo Propizio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...