Incontri con Loredana Limone e il suo secondo romanzo ambientato a Borgo Propizio

Le presentazioni de “Le stelle non stanno a guardare” toccheranno un po’ tutta l’Italia, espatriando addirittura in Irlanda, spero di fare cosa gradita riportando l’elenco delle tappe.

E LE STELLE NON STANNO A GUARDARE

DATA                 LUOGO

7/3 ore 18           Libreria Ubik Como

8/3 ore 17           Biblioteca Segrate (Mi)

14/3 ore 21         Biblioteca Cavallasca (Co)

15/3 pom.           Libreria Libri e Libri Monza

22/3 pom.           Libreria Mondadori Angera (Va)

23/3 ore 18,30   Festival Letteratura Femminile Novara

27/3 ore 21         Libreria Area Libri Seregno (Mb)

28/3 ore 21         Libreria S. Andrea Vercelli

29/3 pom.           Libreria Biblos Gallarate (Va)

4/4 ore 18,30     Libreria Coop Carugate (Mi)

5/4 ore 17          Libreria Mondadori Lodi

12/4 ore 16        Biblioteca Cernusco sul Naviglio (Mi)

15/5 ore 17        Istituto Italiano Cultura Dublino (IE)

17/5 pom.          Biblioteca Pioltello (Mi)

24/5  ore 18      Libreria Ubik Fissore Alessandria

26-31/5            Tour Sardegna

7/6 pom.           Biblioteca Carugate (Mi)

8/6 mat.           Biblioteca Pero (Mi)

Rispondi

