Tutti in forma # 11

Tutti in forma # 11

Questa settimana il mio peso è rimasto invariato rispetto a sabato scorso, mentre Emanuele ha registrato ben – 1600!!!
I super poteri metabolici di mio marito rimangono un mistero inesplorato e presto verrà contattato da Piero Quark, come lo chiamava mio nonno! E allora forse sapremo…

Da oggi, per 4 settimane, ci faranno compagnia, unendosi al programma di controllo del peso, i nostri amici suricatini, che io e Emanuele adoriamo a dir poco e conoscevamo ben prima che venissero assoldati per una campagna pubblicitaria di, credo siano, stufe e resi noti al grande pubblico.

Buon weekend che la forma sia con voi!

2 thoughts on “Tutti in forma # 11

  1. Anche mantenere il peso costante nel tornado che stai attraverssando è un buon risultato Sandra, quindi brava anche a te!!!
    Gli uomini hanno questo super potere metabolico che mi sfugge e mi irrita non poco, nulla di personale con tuo marito, ci mancherebbe… capita anche qui ahimè 😦

Rispondi

