Una vera e grande amica!

Una vera e grande amica!

E poi dicono il virtuale, e poi mi sono detta “qualche fregatura l’ho presa pure io con le blog amiche” eppure ci credo ancora, oggi più che mai! Perchè oggi ho un ottimo motivo per dire di avere una vera amica nel parco blog-amiche, e pensa te: non ci siamo mai viste! Ma che fosse in sintonia col mio sentire più profondo, l’ho capito dalla sua prima lunghissima mail che ho stupidamente cancellato.

Sabrina, sempre lei quella del “Tutti in forma” ha inventato una roba che non ci si può credere! Una storiella che trovate qui

http://cartaecuci.blogspot.it/2014/04/dlin-dlon-comunicazione-di-servizio-e.html

Già era riuscita a creare un mini volumetto “Frollini” da infilare nella borsa da spiaggia di Barbie, ma questa volta si è superata!

Lei è così, ha due mani d’oro, e fa delle cose spettacolari partendo da niente: un cartoccio di succo, una scatola di scarpe… Io vorrei tanto che la vita le potesse regalare l’opportunità di trasformare il suo estro in una professione retribuita come merita. Una donna, mamma, che lavora a tempo pieno, cucina torte sublimi trova il tempo di mettersi lì a studiare tutta sta storia per me.

Sabrina io sono decisamente commossa e incantata di fronte al tuo saper essere una vera amica nel senso più alto del termine. Ti ringrazio di cuore mentre invito tutti a scoprire la sua immensa bravura e simpatia andandola a trovare nel suo blog che ho linkato sopra!

Annunci

6 thoughts on “Una vera e grande amica!

  1. Ma sono stupende! La Barbie con i pantaloni a costine stile country-ma-anche-un- po’-surfing è stilosissima! Brave!!!Brava Sandra e brava Sabrina!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...