Tutti in forma # 15

Tutti in forma # 15

Settimana in cui sono sempre rientrata tardi con zero tempo per la cena. Se avete un’amica geograficamente prossima, che vive un periodo diciamo “intenso” e ricco di preoccupazioni, vi consiglio quando preparate un arrosto, un minestrone, un’insalata di riso, le lasagne, di abbondare e fargliene avere un po’, lasciando la ciotola/teglia usa e getta in portineria, alla reception dell’azienda, sullo zerbino di casa, con un biglietto, tipo “sta sera niente fornelli, solo divano!”

A me piacerebbe tanto, ma nessuno ci ha pensato.

Il “Tutti in forma” è giunto alla sua prima prova moda, non un costume, bensì un abitino che ho comprato per la prima comunione della figlia di amici, la bimbetta che venne con noi a Volandia e avevate visto sull’altalena con Natallia.
Sarà il 4 maggio, se farà caldo estivo allora ho diversi capi nell’armadio, ma non avevo nulla da mezza stagione, perchè di solito indosso molto i jeans con golfini o magliette. Ho puntato su un abito stile anni ’50, che avevo visto in una vetrina del centro quando sono andata a togliere i punti, mi era piaciuto un sacco e sabato sono tornata a provarlo. E’ marinaro, stretto in vita, tipo quelli della foto, ma ha le maniche lunghe che terminano con un bordo in jeans, così come la gonna scampanata, a righe blu scuro e bianche, la blu è più larga della bianca, ma entrambe più strette di quelle nella foto. L’immagine rende l’idea del genere, quello in mezzo non c’entra nulla, ma i due laterali sono i più simili al mio tra i 3000 trovati in rete. In ogni caso è chiaro che se non sei in forma, fa schifo!

E a me sta benissimo! Tiè!

Vediamo cos’ha detto la bilancia:

Io – 500 Emanuele – 1500

Grande! Presto scriverò un post emotivo su questa esperienza, che spero sia di aiuto a chi non riesce a mettersi a dieta, nonchè ulteriore ringraziamento per Sabrina che ormai si è guadagnata un posto d’onore nel mio personale olimpo! Comunque sempre alla larga da fanatismi anoressici e visioni distorte di sè!

PS. Nel frattempo ho aggiornato le sezioni in alto nella banda nera, aggiungendo (che bello poterlo fare!) il secondo romanzo, e modificando il “chi sono”.

Annunci

2 thoughts on “Tutti in forma # 15

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...