Oggi è il grande giorno: esce “Cene tempestose” il mio secondo romanzo, edito IBUC

Lo potete acquistare:

presso IBUC (sconto 20% con ordine diretto inviando una mail a ibuc@ibuc.it poi bonifico, o Paypal da http://www.ibuc.it),

presso i principali negozi online (IBS, e altri) che fanno politiche di prezzo autonome ma che prevedono anch’essi sconti,

qui il link IBS http://www.ibs.it/code/9788898355013/faeacute/cene-tempestose.html

ordinandolo nella vostra libreria di fiducia, e su questo punto ahimè occorre che ci sia la buona volontà del libraio, ma io diffido fortemente e scanso i negozi che non accettano ordini di libri pubblicati con piccoli editori, perchè in primis scontentano un cliente e di questi tempi è follia pura, e in seconda analisi così facendo non mettono in circolo la qualità, ma spesso solo robetta commerciale.

Questo il codice ISBN per facilitare l’ordine nelle librerie:

ISBN 978-88-98355-01-3

Non me la sento, almeno per ora, di dedicarmi alla vendita diretta dei libri, acquistandoli e rivendendoli appunto. So cosa significhi: l’ho fatto per Frollini ed è stato un lavoraccio a livello contabile e logistico, nonostante l’editore si trovasse a 3 km da casa mia per cui andavo a prendermeli al bisogno. Ora con IBUC, che è in Emilia, diventa difficile, e a dirla tutta, impossibile in questo momento in cui la mia realtà è quella nota, senza voler suscitar pietà, ma non mi ci metto a imbustare volumi e far conti. So che molti vorrebbero una dedica. E come facciamo?
Non lo so, ma spero che potrete capirmi. Un giorno vi vedrò tutti e se avrete con voi la copia del romanzo, potrò rimediare.

Ringrazio Sergio che mi ha dato fiducia e si è imbarcato nella tempestosa revisione, ora abbiamo una nave di lusso e accoglieremo a bordo ogni lettore, con immensa gioia!

38 thoughts on “Oggi è il grande giorno: esce “Cene tempestose” il mio secondo romanzo, edito IBUC

  1. finalmenteeeee… oggi si che è un giorno importante, da festeggiare!

    ps. io porto la mia copia a giugno a milano… e quando ci vediamo ci metti dedica e autografo… non potrei averlo “nudo” è contro al mia religione 😉

  2. Se volete sapere PERCHE’ si va a cena con gli amici, dovete leggere “Cene tempestose”. Mi sembra un enorme valore: potrete così considerare la spesa del libro come un incremento di valore di ogni cena che fate con gli amici.
    Allora, stiamo bassi, diciamo 15 €. a cena. Leggere “Cene tempestose” eleva il valore di ogni cena con gli amici diciamo del 7%. Rientrerete del costo del libro in 16 cene (da 15 €. Se sono da 35 in 7 circa). Oltre le 15 cene diciamo così è come se guadagnaste da 1 a 2 €. a cena senza fare niente!
    Allora, con quel guadagno potrete regalare altre copie di “Cene Tempestose” ai vostri amici commensali. e così anche loro continueranno questa catena, aumentando sempre di più il valore delle loro cene e della loro amicizia!
    E avete un libro che vale, di carta, in mano (+ 16 €. netti)!

    Sandra, non so se noti… Sono o no un genio del marketing editoriale? 🙂

      • Sergio non ha capito che stiamo facendo quasi tutte il “tutti in forma”. Io sta sera volevo uscire a festeggiare e passare dalla mia libreria preferita per vedere se me lo ordinano (in incognito senza dire che sono l’autore, oh come suona bene!) ma il marito è stato rapito da sua suocera, è in ritardo, lo sapevo che andava a finire così per cui devo inventarmi una cena a casa. Cene solite sta sera.
        Sergio, se sei un genio del marketing lo speriamo tutti, ‘che qui mi vogliono bene e augurano di sfondare.

      • Lo straordinario che non ho voluto dire, per non incensare troppo “Cene Tempestose”, è che il valore è anche per le cene già fatte! Cioè tutte le cene che vi ricordate, coi relativi conti pagati, possono essere rivalutate del 7%! Un 7% RETROATTIVO! Quindi l’affare è SICURO! Il valore dell’amicizia non puo’ essere ridotto al costo di una cena, è certo… E’ mooolto più elevato e cospicuo… Ma, volendogli trovare un primo riferimento, tanto quanto lo è il prezzo del libro, eccolo là! 🙂 😉

  3. Se il suo costo è 16 €., il valore del libro “Cene Tempestose”, invece, è tecnicamente infinito. Lo diceva Blanchot: “La buona letteratura è l’infinito intrattenimento…”, lo diceva Barthes ne “Il piacere del testo”…
    Questa è roba buona scritta bene.
    Non puo’ che far bene, e per sempre.

  4. Mi piace l’idea che “e’ roba buona scritta bene” ma non avevo nessun dubbio al riguardo!!!! Domani provo dalla mia libreria in centro chissa’?! e poi lo porto anche io a Milano per la dedica!!!!
    Un abbraccione, Gio’

    • X il meeting ASI occorrerà che stazioni in stazione per accogliervi tutte! Se la libreria accetterà come spero l’ordine ti invito a farci sapere nome indirizzo per tutte le amiche liguri. Grazie a te Giò mia fan fin dai primi giorni.

  5. Evviva! Stappo virtuale dello spumante e brindisi!!
    PS: hai fatto bene a non farti carico della vendita del libro, al di là del periodo. Sei una scrittrice, non una libraia.

    • Infatti l’avevo parzialmente detto in un altro post, col primo vabbe’ si fanno tante cose, si è esordienti, ma adesso insomma chi c’ha voglia? Chi per comprare il libro deve avere la “pappafatta” mi irrita un po’, a me non è mai capitato di non poter leggere un libro, a meno che fosse fuori catalogo ovvio, perchè non riuscivo a trovarlo. Sono anzi siamo scrittrici. Un bacio grazie!

  6. W W W
    Finalmente una bella notizia!!
    Vorrei chiedere a Sergio di comunicarmi gentilmente le condizione per il c/vendita. Sono la gemella dell’autrice, sì suona proprio bene!, e ho un negozio che una volta (mica tanto tempo fa: esiste dal 2011), definivo cartolibreria, ora l’ho declassato a bottega (troppo vicino ai soliti noti della zona Marghera / Vercelli, per tenere anche libri) siccome presto avrò un nuovo sito con la vendita online, magari a qualcuno potrebbe anche far piacere acquistare il romanzo insieme a materiale scrapposo, giochi in legno per i bimbi, no?
    Grazie. A presto. Giulia (paperopoli@ymail.com).

  7. Bravissima Sandra! Da un po’ di tempo ti seguo solo a sprazzi perché ho avuto problemi non da poco e trascurato il web, ma ogni tanto passavo di qui per avere notizie del libro e oggi finalmente ho letto questa news! Sono molto, molto felice ed emozionata per te e lo comprerò subito, sulla fiducia. Un abbraccio e congratulazioni. Copertina molto accattivante, tra l’altro! :-*

  8. ninete ricarica oggi… farò presto (spero non scada lo sconticino! :P) e poi lo comprerò!!!
    vorrei prendere anche un altro libro visto che ci sono ahahhaha

    ps. non mi riferivo a tutte in forma…quello io non lo faccio… non sono magra come voi e non devo perdere 5 kg prima dell’estate…. diciamo 6/7 volte tanto… e vado dalla dietologa infatti…. ma ci sono un sacco di complicazioni… vabbè lasciamo stare non sono il tipo da lamentele… così è… amen

    • Lo sconto non scade! Ma ci sono dei problemi perchè Sergio non ha aggiornata il sito per cui esce in automatico 20 euro con la postpay o come si chiama. Se sei in difficoltà e/o non riesci a pagare i giusti solo 16, ti invito a contattare Sergio col quale ho parlato oggi di sta “grana” lo trovi ibuc@ibuc.it bacio grazie. Non siamo tipi da lamentele, hai ragione! : )

Rispondi

