Tutti in forma per la prova… abito a righe!

Tutti in forma per la prova... abito a righe!

Non è il giorno del “Tutti in forma”, ma avendo saltato diversi appuntamenti, eccomi qui.
In realtà non è mai mancata la pesata del sabato mattina, solo che non ho scritto il post. Gli ultimi risultati dunque:

19 aprile Io + 300 Emanuele + 1.600

26 aprile Io – 500 Emanuele – 1.200

3 maggio Io + 200 Emanuele – 900

Con un po’ di alti e bassi, niente di grave, ho potuto sfoggiare l’abitino a righe per la Comunione di Sara (completato da una giacca avvitata blu) e, come dice sempre anche Obelix, si sa che le righe orizzontali allargano!
Si notino anche i capelli, tagliati e sbiondati di nuovo, dal ViParrucchiere. Lavati da me ottengo quell’effetto mosso di cui vi parlai, che, anche più corto, continua a piacermi assai.

Dubito invece di aver mantenuto la stessa formina dopo il pranzo, la foto è stata scattata appositamente prima, considerato ciò che sono riuscita a scofanarmi. Dico solo: 3 fette di torta!

10 thoughts on “Tutti in forma per la prova… abito a righe!

  1. si ecco… obelix…. io farei quell’effetto con le righe 😉 a te invece stanno bene (avevo visto un vestito venerdì da H&M a rimini con le righe e ti ho pensata :P)
    belli i capelli nuovi! 🙂
    ciaoooo

  2. stai benissimo! obelix….ma per favore…..e poi obelix è rigato in verticale, tutta un’altra cosa! aggiornamento sulla lettura: mi piaaaaaaaaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    ho già tante curiosità da sfogare che lo vorrei leggere tutto in un giorno….quasiquasi vado a preparare un permesso di ferie!
    smack
    C

    • Infatti Obelix è rigato verticale apposta per sembrare + magro, lo dice sempre!!!
      Grazie grazie sei una lettrice fantastica! Pubblicizza pubblicizza di’ alla tua libraia bravissima di tenerne un po’ di copie e di invitarmi per una presentescion!!!

  3. Sandra sei in super forma! E l’abito è proprio grazioso. Io non ne indosso, ma mi piace molto.
    Obelix è un sacro! Sarà per questo che giusto stamani mi guardavo allo specchio con la mia polo a righe orizzontali e … mumble, mumble… c’era qualcosa che non quadrava! Sono le righe verticali che sfinano, non quelle orizzontali!!! Acc!!!

  4. Stai bene, mi piace il tuo stile sbarazzino!!
    Se mi posso permettere (per deformazione professionale 😉 avrei messo il collant di un altro colore, o forse è solo l’effetto della luce che lo fa sembrare troppo bianco?

    • Era bianco sì, ero indecisissima col nudo, pensavo di riprendere la riga bianca dell’abito, ma in effetti ho preso entrambi i tipi e ho deciso quel mattino un po’… a caso. Tanto ormai si sono rotte per cui seguirò il tuo consiglio, grazie (anzi spero di non metterle + del tutto!!)

Rispondi

