Planes

Planes

Casualmente vestita a tema anche nei colori del mio ultraleggero preferito tra i diversi parcheggiati al campo volo.
Alcuni appartengono alla scuola, altri a chi è arrivato alla festa tra le nuvole.
Una giornata di gran sole, relax e mangiata.
Molto “revival felice” per l’Orso-aviatore.

L’aereo nella foto è del tutto simile al protagonista di:

http://www.youtube.com/watch?v=33taMJvFdI4

Andiamo a votare. Mi raccomando non perdiamo questa occasione per farci sentire, anche se siamo tutti stanchi di politica-spazzatura e ingiustizie sociali.

PS. NON comprate “Cene tempestose” su Amazon, stiamo tentando di intervenire perchè non consegnano, nonostante l’ordine sia già stato pagato. So che almeno 3 amiche lo stanno aspettando e ne sono mortificata (ma del tutto innocente!)
Aggiornamento: ha parlato a lungo con Amazon, creandomi un account apposta per farmi chiamare dal servizio clienti. Invito le amiche che hanno ordini in sospeso di fare altrettanto, perchè senza i riferimenti dell’ordine non ne veniamo fuori, le copie non sono disponibili e occorre verificare se l’importo vi sia stato effettivamente addebitato, o lo sarà nel momento in cui parte la spedizione.
Chiaramente un autore non dovrebbe occuparsi di questo!

8 thoughts on “Planes

  1. Che bei ricordi gli ultraleggeri…Schleicher ASK21, è il nome del mio piccolo grande ricordo personale…parecchie vite fa (e troppi pochi soldi anche per me, sigh). Buona domenica! Daniela

  2. Sei carinissima vestita a tema! E chissà che emozione volare su un ultraleggero, io una volta sono salita su un aereo a sei posti ed è stato emozionantissimo.
    Per i libri invece coraggio, mi sembra che tu ti stia dando da fare davvero ben oltre quello che dovrebbe essere il tuo impegno di autrice

  3. ed io che avevo caricato la poste pay!
    allora dove lo compro???? lo voglio!!!! (mi fai sapere in pvt?)
    tu carinissima con la maglia di woody woodpecker!
    Sono andata a votare…. anche se sono davvero stanca!!! speriamo sempre in meglio!
    e si… speriamo risolvibili a breve e senza problemi! (ti scrivo presto… ora me ne vado a letto sono sveglia dalle 5 ed ho dormito solo 2 ore stanotte… e domani mattina lavoro alle 8!)

    ps. ma io claudia la conosco già! dal meeting nazionale di bologna…. e lei che ha preparato la coroncina che ho “vinto” per il mio racconto usando le parole in dialetto emiliano-romagnolo!

    • ehi ma parlate di me! ma Rita, se me lo dicevi te lo portavo al meeting il libro di Sandra!!!! intanto che aspettavi il tuo, ti prestavo il mio 😀

Rispondi

