Tutti in forma # 21 # 22 (fine del programma)

Fin dall’inizio avevamo stabilito di concludere “Tutti in forma per la prova costume” a fine maggio. Per me da sempre giugno è un bellissimo mese, spesso ha significato vacanza, per cui non volevo includerlo nel sacrificio, che è quindi durato poco meno di 5 mesi.

Gli ultimi risultati sono stati:

Sabato 24 Io – 400 Emanuele + 1800

Sabato 31 (oggi) Io – 300 Emanuele – 2300

In tutto, tra saltelli, discese e risalite io ho perso 3 kg e 700, mentre l’Orso ben 7 kg e 200! Credo che per lui siano troppi, ma forse è che essendo molto stanco ha quel viso tirato che di sicuro gli passerà in vacanza.

La prossima pesata è prevista per i primi di settembre, così vedremo quanto avremo ripreso nei mesi estivi, quando spesso si mangia fuori casa, il che, è da sempre, almeno per noi, la principale fonte di sgarri e grosse mangiate. Spero di non recuperarli tutti! Comunque vada purtroppo il 15 settembre ho programmato un nuovo piccolo intervento chirurgico, questa volta dentistico, che, di sicuro, condizionerà la masticazione e mi costringerà (spero non per lungo tempo, ma il dentista ha parlato di recupero in un paio di mesi!) a un’alimentazione diversa. Ho appreso questa cosa in settimana e sto cercando di non pensarci, anche se ne avrei fatto volentieri a meno. Non è proprio il  mio anno, eh.

Un bacione a chi ci ha seguiti e ancora grazie infinite a Sabrina team leader e coach motivazionale senza eguali!

Annunci

5 thoughts on “Tutti in forma # 21 # 22 (fine del programma)

  1. Siete stati bravissimi entrambi, ancor di più considerta la centrifuga emotiva che avete e state tuttora attraversando!
    Non pensare solo alle perdite di quest’anno, che sono state pesantissime, ma pensa a Cene e a quanto ancora di bello puoi trovare dietro l’angolo.
    Non fare confronti con un anno fa, quando aspettavi di conoscere quel caschetto biondo e la malattia di tuo papà non faceva ancora penare davvero. Era l’anno scorso, questo è un anno diverso… ma hai vicino una persona splendida che ti sostiene e ti comprende, e intorno, un pò più lontano, delle persone che ti vogliono bene e tifano per te da bordo campo.

  2. Complimenti! Sono ottimi risultati! Vedrai che l’estate non rovinera’ completamente il vostro lavoro perché se è vero che si mangia spesso fuori si ripiega volentieri su insalate e cibi leggeri, oltre al fatto che in generale l’appetito cala col caldo. Certo, a meno che tu non sia una drogata di gelato come me che non sono mai calata un etto in estate ^^’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...