Di cure odontoiatriche e tag

Eccomi qua, con il lembo di un canino riposizionato coronalmente. Un’ora di piccolo intervento, 2 anestesie potenti che in pratica avevo il lato destro della faccia morto, dai capelli al collo. Impegnativo, foss’anche solo perchè ho la bocca molto piccola e tenerla aperta con mille ferri inseriti per un’ora non è facile o perchè sentire il dentista (che indossava buffi occhiali con microscopio annesso) che dice “non vedo un cazzo”, più volte, non aiuta.

E’ andata. Ora che l’anelgesia sta passando il male è tosto, per oggi consentiti solo gelati. Nel pomeriggio andrò dal mio medico per la  malatti di oggi e domani. Lunedì 29 toglierò i punti, occorre tempo e intelligenza prima di avventurarsi in pasti caldi e morsi.

Sta mattina non avevo per niente paura, era solo una grana, un’incognita, ma sono felice di averla alle spalle.

Durante il passaggi meno dolorosi dell’intervento ho pensato di dovervi dire che a Montegalda non sarà possibile acquistare “Ragione e pentimento” (per gli altri libri forse c’è la possibilità di una cartoleria locale d’appoggio, ma la cosa è in via di definizione), nel caso ci contavate. Tuttavia ordinare il carteceo tramite Amazon è semplissimo e se pensate di venire a Montegalda, avete ancora tutto il tempo per farlo. In quell’occasione poi avrò modo di scrivervi dediche a go-go. Siccome non manca tantissimo  a Natale, potrebbe essere per voi un’idea comprare qualche copia come regalo. Se le avrete con voi oltre all’autografo vi regalerò una tag, cha va prenotata (giusto per organizzarmi, farle in questi giorni e portarle poi con me) inviandomi una mail (l’indirizzo lo trovate nella sezione contatti qui sopra al blog) specificando se la/le volete natalizia o per altre ricorrenze.

Direi che vado a sdraiarmi un po’.

Annunci

9 thoughts on “Di cure odontoiatriche e tag

  1. ti auguro di guarire in fretta e bene, e mi raccomando non strafare, per ogni cosa c’è tempo! beh, dai, l’idea del “solo gelato” non è poi così male, per fortuna non è ancora tanto freddo! tienici aggiornate! un abbraccio lontano dal canino! 😀

  2. ti auguro di stare bene presto, naturalmente. I cartolibrai sono due talpe, non sono sicura che riuscirò ad ottenere ciò che vogliamo, ma domani faccio un nuovo giro, per capire se almeno ci provano oppure no. Ovvio che ti faccio sapere tutto quanto prima, tu riguardati, che i denti sono un gran bel fastidio. Sopratutto i canini, ovviamente. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...