8bre!

IMG_2508

Diamo il benvenuto anche al mese di ottobre, la ghirlanda che vedete è mia, l’ho appena appesa alla porta e sarà sostituita con quella natalizia quando verrà il suo tempo. (Regalo di Francesca, di Fratanteidee, blogger creativa eccezionale, persona deliziosa e molto generosa, foto rubata al suo blog ormai chiuso, purtroppo!)

Non vi ho detto che ho tolto i punti! Il dentista ha detto “procede molto bene” ma di prassi avremo un altro controllo, il giorno 22, e comunque gran cautela nello spazzolamento!

Ottobre significa ripresa della fisioterapia col massaggiatore Ron, inizio del corso di scrittura, Emanuele in viaggio di lavoro in Portogallo, certo anche il suo compleanno, Montegalda, spero altre gite, giornate più corte, a fine mese il cambio dell’ora e quello dell’armadio e quindi si piomba davvero nel buio, progettini natalizi più vicini, castagne e chissà!

Voi, come lo vedete questo mese?

PS. Le lezioni di tecniche narrative cominciano il 6, finalmente ieri sera mi sono iscritta. Lascio per chi è interessato alla scrittura creativa, come Tenar che me l’ha chiesto in un commento, il link dell’insegnante, sulla colonna a destra del suo sito, sotto la scritta “pages” trovate i diversi argomenti da cliccare per conoscerlo. Io non mancherò di raccontarvelo cammin facendo!

http://www.davidepinardi.com

 

Annunci

9 thoughts on “8bre!

  1. ottobre… per me vuol dire… zucca (compresa la sagra con mercatino nel week end yess… peccato che sia lo stesso del tuo incontro a Vicenza) … halloween… fiere creative!!! (quest’anno Vicenza e Firenze!) per il resto… bleahhhh il buio.. il cambio stagione… il clima stupido…

  2. Ottobre è il mese in cui compio gli anni, il mese della vendemmia, dei bellissimi paesaggi dai colori caldi, delle uscite col cielo terso ma l’aria frizzante, insomma un mese che adoro! baci =^_^=

  3. Ottobre per me sono giornate limpide e stupende con vista sulle montagne dietro casa, e poi la famiglia che riprende le attività più costruttive… e poi si scrive! Lo faccio anche d’estate, ma con l’autunno mi piace di più.

  4. 13 Ottobre 2012. Ci siamo conosciute di persona 🙂 e pioveva moltissimo. E sono stati giorni spensierati, come non ce ne sono stati piu’. Percio’ ti porto nel cuore, amica cara. P.S. Marco ha ancora le foto dei frollini alla lavanda sul cellulare 🙂 e non solo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...