31 Cose belle # 4 (sono tante, ma occorre scovarle, comunque oggi W le amiche!)

Lungi da me volere sembrare stucchevole con la faccenda delle 31 cose belle. Non si tratta di esibizionismo, bensì di antidoto alla malinconia. Perché si sa, Natale amplifica. Avete un nuovo fidanzato che brilla più delle mille luci sugli alberi dei centri commerciali? Vi sentirete di certo stratosfericamente più appagate e felici che mai, più che a novembre, anche se magari col ragazzo le cose non sono realmente cambiate dal mese prima. E’ la magia del Natale, non occorre spiegarla. E così anche i vuoti risultano esponenziali, è il brutto del Natale, tocca andare avanti. E io lo faccio così.

Ora che sono in ferie poi, è di sicuro più facile trovare cose belle, perché non puntare la sveglia alle 7 e fare le lavatrici di giorno già meritano il titolo di “cose belle”, e mi rimane anche più tempo per scrivere post corposi, vedremo dal 9, eh, la sfida si farà di certo più difficile.

In ogni caso oggi se la giocano oltre al gran relax a casa, tutto dilatato, una pacchia, l’incontro con due amiche che non vedo da credo fosse fine gennaio, e la cena con un’altra, che frequento con regolarità, ma questa uscita è stata rimandata più volte.

Insomma, oggi vincono le amiche, ma anche il marito che in questo momento è fuori a cercarmi il regalo di compleanno 😀 e non so, forse pure quello di Natale. Esco ciaoooo!

Annunci

4 thoughts on “31 Cose belle # 4 (sono tante, ma occorre scovarle, comunque oggi W le amiche!)

  1. ciao… sto seguendo il tuo post quotidiano…. io l’ho fatto su fb.. 3 cose belle al giorno per 5 giorni… era proprio un bell’esercizio… dovrebbero farlo tutti… perchè sono bravi solo a lamentarsi senza rendersi conto che nell’arco della giornata ci sono i momenti positivi!
    continua così!!!! 🙂

  2. scusa Sandra se utilizzo questo mezzo improprio, sono Adele e ti leggo da tempo, questa mattina ti ho mandato due email perchè avrei bisogni di una informazione, ma mi ritornano indietro.
    Io utilizzo la tua email di contatti, per caso l’hai cambiata ?
    Non riesco a capire
    Scusa ancora
    Adele

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...