Magic 8/31

Ultimo giorno di vacanza! Domani sarà dura, lo so, ma nonostante non sia riuscita a fare certo tutto ciò che avevo in mente, per il semplice motivo che c’erano molte più idee che giornate a disposizione, sono felice per non aver ceduto (non troppo almeno) alla malinconia, e per non aver programmato ogni momento, in virtù di un sano improvvisare.

Molte le cose belle, più di quelle che vi ho raccontato. Quella odierna è questo film, che vi consiglio senza indugi: adoro Colin Firth e l’ho stra-amato in questa pellicola, con una fotografia sublime. Il film si svolge nel sud della Francia nel 1928, e ha dialoghi perfetti, tanto perfetti da avermi lasciata lì meditativa sui dialoghi nei miei testi, ma davanti al talento ci si può solo inchinare e questa è anche una grande lezione-morale della storia di “Magic in the Moonlight”.

Mi sono autoinventata testimonial della pubblicità per le strenne di un noto gruppo editoriale, i libri sono sempre cose belle e avremo l’occasione di parlarne ancora in questi 23 giorni che mancano alla fine dell’anno!

20141208_153136imm

Annunci

5 thoughts on “Magic 8/31

  1. grazie per il consiglio del film, cercavo proprio qualcosa di nuovo per domani sera, uscita “cinemesca” fra donne, lui è uno stra-mito (anche se sotto Natale andrebbe visto col maglioncino con la renna 😉 )
    belli i tuoi post, non ti preoccupare, tu non risulterai mai noiosa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...