Idee regalo (questa la vorrei proprio!) 10/31

enhanced-11641-1416255781-5

Giornata pesante, la cosa bella è essere finalmente a casa, al calduccio, (oggi la prima brinata), anche se il mal di stomaco persiste (freddo? nervoso? pranzo in mensa? Va a capire la causa!) ed è sul fuoco una limonata calda, posso rilassarmi, pensare ai pacchetti che già mi aspettano per domani e ai regali in generale. Sono un po’ indietro con gli acquisti e prevedo un giro impegnativo sabato, nei giorni di ferie ho concluso pochino a riguardo. Voi come siete messi?

Atticus (da Il buio oltre la siepe) è, l’ho già detto, uno dei miei due uomini ideali, tratti da romanzi. Portarmelo appresso sul cuore non sarebbe male.

Altre t-shirt per veri amanti dei libri le trovate cliccando.

http://www.buzzfeed.com/jenniferschaffer/team-edward-rochester

Annunci

14 thoughts on “Idee regalo (questa la vorrei proprio!) 10/31

  1. Devo dire che la maglietta della Lettera Scarlatta mi ha fatto sorridere. Per i regali sono quasi a posto. Presto inizieranno i tour di consegna, ma ammetto che quasi tutti riceveranno un certo libro dalla copertina marrone…

  2. Atticus! ho poi seguito il tuo consiglio (non avevo dubbi!) e me lo sono fatto regalare, l’ho divorato e trovato bellissimo, attuale, piacevole da leggere e … ho già voglia di rileggerlo, ma l’ho prestato e devo aspettare che torni!
    per i regali quest’anno sono indietrissimo, mi sembra che le giornate sfuggano via senza conclusione……ma ho pensato che se non riesco per Natale, qualcuno si cuccherà la calza della Befana!
    e comunque soprattutto BUON COMPLEANNO!!!!!! a te e ovviamente anche alla tua gemella!

  3. .@ Cari tutti, sì ieri era il mio compleanno. Il post è rimasto in bozza causa mancanza di connessione a casa, idem sta mattina prima di uscire, ora sono in ufficio e spero davvero ci sia in serata. Altrimenti è un casinooooo. Le cose belle non si fermano però, Grazie per l’affetto a valanga per i miei ehm 46 anni. Tanti, lo so, ma direi ben spesi.
    Un abbraccione

  4. Se qualcuno si stesse chiedendo dove io sia finita, è colpa di tiscali. Ora finalmente però si è capito almeno dove sta il problema: occorre resettare il modem, Appena l’orso provvede torno tra voi, con le cose belle, arretrati compresi 😀 love love

  5. Ciao cara, cominciavo a preoccuparmi. Addirittura avevo pensato che foste fuggiti da qualche parte per festeggiare il tuo compleanno. Invece è solo il modem da resettare. Ormai sono un’esperta, lo faccio sempre a scuola. Devi spegnere per alcuni minuti e riattaccare: tutto qui. E sei nuovamente connessa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...