Cose che le donne non scrivono # extra Cose che per fortuna invece qualcuno ha scritto

No, non sarò mai in grado di scrivere una storia d’amore come questa. Mi frega la fretta di concludere. Ci sono poi le idee nuove che si accavallano rubando la scena a ciò che sto scrivendo in quel momento, tendo a distrarmi e, soprattutto, un talento che talento forse non è, e il fatto in definitiva, di non essere una scrittrice a tempo pieno.

La febbre mi ha bruciato i pochi neuroni che avevo, quelli rimasti li ho usati per cercare il video migliore di quanto sopra, impresa non facilissima. Tipo ce ne erano un paio buoni ma senza la musica originale (Ghost e Pausini, vabbe’.)

Manca una puntata del decalogo “Cose che le donne non scrivono”, ho interrotto la sequenza prevista inserendo questo post.

L’ennesima minestrina mi aspetta, già tracimata sul fornello per guardarmi Padre Ralph 😀

Annunci

10 thoughts on “Cose che le donne non scrivono # extra Cose che per fortuna invece qualcuno ha scritto

  1. non vedo quanto sopra, ma dal commento precedente ho capito….bello il film, un tassello della giovinezza…..a proposito di bello, GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE per il suggerimento di Noi di Nicholls, mi è piaciuto tantissimo, bruciato in 4 giorni!!!! ❤

  2. Ah, Padre Ralph. Come scordarlo. Avevo letto il libro alcuni anni prima che fosse trasmessa la serie. A me poi era piaciuto molto anche il primo libro, Tim. Anche questo parla di un amore inconsueto. Da leggere!

    • Pure io malata. Ho una tosse che mi spacca tutta. Febbre poca, fortunatamente, tanti starnuti però. Riguardiamoci, il mondo va avanti lo stesso senza di noi, forse anche meglio.

      • E’ toccata anche a te! Auguri. Sì TIM è un libro bellissimo, l’ho letto, un argomento particolare trattato con una delicatezza davvero unica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...