Il giardino condominiale, e le luci del centro commerciale. In fondo, dopo quei palazzi che si vedono appena, c’è casa dei miei. Ho una grande energia scribacchifera; non so quanto si concretizzerà, ma il bello di scrivere è scrivere e non va mai dimenticato, così ora sono in questa fase con diversi progetti che si posizionano in svariate fasi della catena: dall’idea, al prendere contatti, sì, anche ai rifiuti, e al ripartire.
Questa settimana l’Orso ha cambiato reparto, gli è stata fatta una proposta sulla quale ha meditato parecchio, e alla fine ha accettato. Lo vedo contento, è un grosso cambiamento dopo oltre 10 anni nello stesso ufficio. Perché, come dice Einstein, le cose non cambiano, se continuiamo a fare sempre le stesse cose, e lui si è buttato.
Domenica portiamo i nipoti a teatro a vedere Mary Poppins! Un’esperienza nuova con loro, verrà anche mia mamma, saremo quindi noi zii e la nonna, senza mamma e papà. La compagnia è di sicuro molto brava, l’abbiamo vista già in Peter Pan. Sono davvero curiosa di vedere le loro faccette 😀 e condividere le emozioni.
Bacioni nevosi a voi, che mi seguite sempre con così tanto affetto.
Un bacio Sandra!
Il tempo trascorso con gli zii è speciale e prezioso!
La frase di Einstein è azzeccatissima, me la appunto come promemoria. In bocca al lupo al marito per questa nuova avventura!
Bravi zii!!! Baci, Francesca
ehi allora in bocca al lupo all’Orso (beh…ora che l’ho scritto mi suona stranissimo 😀 ) per la nuova avventura e buon divertimento per domenica!
qui ce n’è TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! x___x
(odio la neve in pianura….Bologna è completamente in tilt……)
Sì, ho sentito Luca Bottura dagli studi di Radio Capital a Bologna, non erano arrivati manco i giornali dal casino nevoso. Bacione Claudia!! (In effetti tra orsi e lupi con la neve siamo messi bene.)
@ La nipotina però ieri sera aveva quasi 39 di febbre. Temo perderà lo spettacolo purtroppo. Rischi degli impegni invernali, ma che palle!!! Bacio Francesca e Robin mattiniere
La neve è magica e scomoda, ma quant’e’ bella! Bella l’idea del teatro, vorrei portare anche i miei prima o dopo, ma lo farò. In bocca al lupo al marito per la nuova avventura!
Quando scende, e la guardi dai vetri è davvero magia-infanzia-ricordi belli a valanga! Poi arrivano i disagi per le strade, la paura di cadere, e allora inizio a storcere il naso. Grazie, per ora il marito è ok.
Che bella Milano sotto la neve. Non riconosco la zona, ma mi manca tanto! 🙂
Zona S. Siro, ma il lato non vip!! 😀 Se passi da Milano fatti viva. Però tu abiti al mare, guarda che forse ci hai guadagnato.
Abiti vicino ai miei suoceri, che sono dalle parti di Via Mac Mahon.
Eh sì, io non tornerei più a vivere a Milano (ci sono stata dodici anni) e sono tutto sommato contenta di essere tornata nella mia città Natale, però quando mi capita ci vado sempre volentieri.
Dovevo essere su questo weekend: abbiamo rimandato proprio per il maltempo. La viabilità è messa male sia in autostrada sia con i treni. Quando capiterà (probabilmente fra qualche settimana) ti farò sapere! 🙂
Era fioccata bene anche qui ma poi è piovuto e la magia è durata poco. Posso dirtelo senza sembrare irrispettoso? Avercene zii come voi! 😉
Macchè irrispettoso, mi hai fatto un complimentone. Baci al tuo trio.
Leggendoti trovo conferma a uno dei pensieri che più di altri mi passano per la testa ultimamente: la vita è fatta di una lunga serie di piccole cose, tutte insieme compongono un disegno che è il nostro presente.
Confermo e sono felice di averti ispirata. E soprattutto benvenuta in questo spazio, spero ti ci troverai bene e tornerai. Un bacio
Goditi la neve anche per me! Quando abitavo a Bologna nevicava pochissimo, ma da quando sono venuta a vivere in Friuli non si vede un fiocco, mentre a Bologna ha iniziato a nevica in abbondanza. Disdetta… 😉
In realtà sto giro non me la sono goduta. Ora è solo sui prati, e sono stata in casa tutto il giorno. Pazzesco sì, il centro Italia ora è spesso il più colpito dai fiocchi. Bacione
Bellissimo Mary Poppins. Sono rimasta delusa dal film con Emma Thompson e Tom Hanks che ripercorre la storia di Walt Disney e l’autrice dei libri che hanno ispirato il personaggio di Mary Poppins. Si chiama “Saving Mr Banks”, l’hai visto?
no, non l’ho visto, ma ricordo quando uscì. Ma se tu sei rimasta delusa non mi sono persa nulla, direi. La storia di Mary Poppins è bellissima, ho letto il libro, versione lunga c’era pure Mary Poppins ritorna. Bacio
ciao
sono passata per darti la mia buona settimana.
Grazie cara, anche a te!!