Dopo 13 giorni di scotch sugli occhiali (con crolli continui) finalmente Calvin Klein si è deciso a dichiarare che: il pezzetto rotto non è sostituibile, l’occhiale è sì in garanzia, ma manco mi dà – come aveva detto all’inizio – una montatura nuova, per cui l’ottico me ne ha fornita una che fosse adatta alle lenti. La scelta vi garantisco è stata assai limitata, col primo paio sembravo Harry Potter.
Se mi avessero dato anche i poteri magici li avrei presi senza esitazione, ma così li ho rifiutati e mi sono ritrovata con quelli rossi, ecco, nella foto sotto vedete a chi somiglio.
Sono soddisfazioni, ahimè temporanee, tenteranno di saldare la bacchetta di quelli rotti, che rivoglio assolutamente!
Così, oggi mi hanno asportato il neo in zona tibiale. Una faccenda ormai nota, che non mi ha preoccupata. Negli ultimi post ho parlato di eccellenze milanesi, potrei spendere due parole in tal senso anche per la chirurgia plastica del Fatebenefratelli: tutti bravi e gentilissimi. E ora sono qua a casa coi punti, il cerottone e gli occhiali Maroni Style. In pratica un catorcio.
Antibiotico per 5 giorni, antidolorifico al bisogno, i punti verranno tolti il 2 aprile, quando mi daranno anche l’esame istologico. C’è ben di peggio, sono contenta.
non ti abbattere, c’è il sole e gli occhiali rossi portano bene, poi al massimo, come Maroni, ti metti pure a suonare 😀
guarisci BENE mi raccomando, e intanto goditi la pace casalinga e un po’ di gironzolamento fra i blog, buon tour!
Mica sono abbattuta carissima 😀 per niente. Suona già il marito io direi che scrivo e sì certo mi conosci eh, gironzolo per i blogghi. Bacione
Un grande abbraccio cara, ti pensavo proprio stamattina!
ahahahahah!!! peccato non ci fossero i poteri con gli occhiali di Harry Potter!! Buona guarigione!!! un abbraccio
scusa se mi permetto, se credi non rispondere. Perchè antibiotico per il neo asportato? io ne ho tolto uno sulla pancia e uno sul braccio (che però era un angioma) ma niente antibiotico
tolti chirurgicamente (no laser) al s.paolo.
grazie
p.s. buona guarigione!
Ottimo atteggiamento! Auguri di veloce guarigione!
Riguardati e riposati!
Non ti dico “leggi” perchè tanto so già che lo farai 🙂
(sai che mi hai dato di che riflettere con il discorso dei nei? Io ne ho un paio sulla coscia sinistra che ogni tanto cambiano forma… mi sa che è meglio fare un controllo)
Anche la scorsa volta antibiotico, sai ho capito che ogni ospedale ha la sua prassi in ogni campo. Per dire ieri cataratta al Policlinico la mamma di una mia amica: le hanno detto di portare il pigiama e dato una camera fino al primo pomeriggio, a mia mamma alla S. Ambrogio tutti gli operati in una stanza e ciao. Comunque nel mio caso un travaso di sangue c’è stato, quello l’ho ben visto. (con orrore)
Risposta per Trasparelena qui sopra mi si è messa qui. Scusate
Per Sabrina invece Sì ti prego controllati, non ti voglio spaventare, ma se cambiano sono proprio quelli da tenere sott’occhio!
Buona convalescenza
Buon riposo, allora, e un abbraccio
@ ehi, mi risveglio e trovo un sacco di commenti. Grazie a tutti per gli auguri e i pensieri. Ora fa un po’ male, un po’ tanto, ma è un dolore circoscritto e poi si sapeva.
Ehi ciao! auguri per la tua velocissima guarigione ma sarei curiosa di vederti con gli occhiali rossi! 😉
Ah, per gli occhiali ti capisco! Mi è capitata la stessa cosa (fortuna che la montatura compatibile mi piace) e io sono praticamente una talpa senza (-6 decimi da entrambe le parti, senza occhiali il mondo diventa una macchia di colori indistinti).
Per il neo riposati, leggi e scrivi!
Un abbraccio
Preferisco gli occhiali di Harry con lo scotch che fanno tanto intellettuale, tra Lennon e Daverio 🙂
Buon riposo, bacio
@ Gli occhiali vecchi li ho sentiti subito molto miei, di quelli proposti nessuno era adatta a me, vediamo Cristina per la foto, non in questi giorni, dipenderà da quanto tempo li devo tenere i rossi. Grazie a chi si aggiunge agli auguri di buon riposo e guarigione.
Oh…non sapevo del neo…buona convalescenza Sandra!
Gli occhiali marini style sono uno spasso! Una fotina?
Vabbè … L’ipad scrive marini invece che maroni. Deve essere di parte!
Il vostro sindaco, giusto. 😀
Buona convalescenza 🙂
Guarisci presto, Sandra. Approfittane per coccolarti un po’.
Baci passa bua, Francesca
@ Voi due qui sopra pensate al nostro incontro alla Open mentre io sono qua incerottata.
Grazie per gli auguri
Riposati e buona ripresa.
Un saluto