Esce martedì 31 marzo e per quella data avrò aggiornato le sezioni in alto al blog, aggiungendo un nuovo tassello alla mia carriera, parola che ormai non scrivo più tra virgolette, perché dai, sono contenta e di carriera si tratta.
Bellissima la copertina, la vedo ora per la prima volta; formidabili Enrica e Greta di Mondo Scrittura che hanno curato la selezione e l’editing per la nuova collana Chic and Chick alla quale “La matassa” appartiene. Le ringrazio come ringrazio Delos per la precisione puntuale nelle risposte, sempre. Di seguito trovate il link con la scheda, da cui è facile capire che non è necessario un E-reader per poter scaricare il racconto, è sufficiente infatti avere un dispositivo di mille tipi come EPUP, Android, iPad, iPhone, insomma un telefonino.
http://www.delosstore.it/ebook/47682/la-matassa-blu-di-prussia/
Cos’altro dire? Vanessa, la protagonista, è una ragazza frizzante che si caccia nei guai fin dalla prima riga. La storia è rosa, ormai 😀 ma inizia con un giallo e sfuma talvolta nel rosso. Insomma ci sono diversi elementi per poter essere apprezzato e spero che potrà farvi compagnia. Qui, ve lo dico, siamo al top della leggerezza… ottimo quindi per una pausa sul divano con dolcetti, o per ingannare l’attesa in fila alla posta, dal medico, o durante un viaggio noioso. Ultimissima cosa chi ha letto “Ragione e pentimento” ritroverà qui il personaggio di Manila.
OHHHH, ma che bello! Brava brava brava
Grazie di cuore, ti so mia fan! 😀
Martedì lo prendo! La copertina è molto carina.
Deliziosa, vero? Poi molto in linea con le altre dei due racconti usciti prima del mio.
Grazie infinite per l’acquisto.
Posso dire che mi ispira un sacco?
Posso?
Sandra, non sottovalutare l’utilità delle letture definite “leggere”.
A me hanno sempre aiutata molto!
E comunque direi proprio che possiamo dire tutti che di carriera si tratta!
Senza virgolette.
Be’ è chiaro cara Sabrina che ti ispira, parte da una merceria! Un bacione grazie mille!
Complimenti! Hahaha le donne non sanno cosa vogliono ma sanno come ottenerlo. Stupendo!
Quello è lo slogan della collana, c’è su ogni copertina, per ora 3 i titoli pubblicati. Grazie!
Complimenti! Penso che acquisterò. 🙂
Grazie anche a te, e se poi non ti dovesse piacere, be’ 1.99 non hanno mai mandato in rovina nessuno 😀 io ho preso una rivista femminile l’altro giorno, dopo secoli che non ne compravo, 1.50 e boh non c’era nulla da leggere, alla faccia delle promesse in copertina. Un bacione
Ma tu hai osato troppo! Io vado più sul sicuro. 🙂
La leggerezza aiuta a guardare avanti e il giallo a creare un po’ di sospensione. Brava Sandra!
Grazie anche a te, Barbara.
beh complimenti! non sono ancora dotata di strumenti così moderni (ho un cell che telefona e messaggia e basta!), ma appena succederà, me lo procuro di sicuro!
grande e prolifica Sandra!
Ehm, pubblico in digitale, ma non leggo in digitale, sto messa esattamente come te.
Cara Sandra, appena comprato su Amazon. Controlla che ti diano la royalty… ahah. Con gli editori non si sa mai…
Preso con piacere e curioso di leggere, mi terrà compagnia regalandomi qualche sorriso. In questo periodo ne ho bisogno. E poi sì, una preziosa carriera.
AHAHAH Marco caro, lo troverai forse un po’ stupidino, il parere maschile su questo lavoro lo temo assai. Grazie, ti mando un abbraccio davvero caloroso Marco, tenerti compagnia in questo periodo ti garantisco è per me un onore, non scherzo e non esagero. Grazie!