Benvenuti!

Do il benvenuto al mio primo racconto lungo pubblicato per Delos Digital; cliccando sull’immagine sottostante si apre il collegamento di Amazon, mentre nella nuova sezione in alto al blog, rimane fisso il link per acquistarlo dal sito dell’editore.

Oggi, cosa ben più importante, è nato il figlio di mio cugino, soprannominato, cuginopreferito (nonché Marcolino, cioè il fratello che non ho, compagno dell’infanzia più felice che si possa immaginare, Marco è stato mio testimone di nozze assieme a mia sorella e suonò la marcia nuziale con la fisarmonica!) e di sua moglie, cugina acquisita con la quale sono stata fin da subito in sintonia, sarà che siamo alte uguali! Benvenuto soprattutto a te, piccolino, arrivato dopo 10 anni di attesa. La sua nascita mi riempie di una gioia immensa e mi auguro possa dare fiducia a tutte le cacciatrici ancora in cerca, alle quali penso sempre con affetto. Anche se ho abbandonato la partita, sono sempre lì, sugli spalti a fare il tifo e spero che la mia voce possa essere sentita da tutte!

 

http://www.amazon.it/matassa-blu-Prussia-Chic-Chick-ebook/dp/B00VB47GQA/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1427835273&sr=1-1&keywords=LA+MATASSA+BLU+DI+PRUSSIA

22 thoughts on “Benvenuti!

  1. @ Grazie a tutti. Intanto La matassa sta scalando la classifica di Amazon, quella generale degli e-book a pagamento e a grandi falcate quella dedicata ai racconti dove è già al 43^ posto. WOW grazie grazie. In quanto al bis cuginetto, non vedo l’ora di vederlo, loro sono i cugini valtellinesi.

  2. @ Bridigala e Chiara, grazie ancora a voi. Il biscuginetto figlio sì della costanza, ma anche delle stravaganze della cicogna direi che a volte fa dei giri proprio lunghi 😀 è a casa e tutti sono impazziti di gioia.

Rispondi

