Io leggo perché… magari vinco qualcosa.

Non a caso nel post precedente, ho citato gli spermatozoi: il più veloce vince. Ebbene, anche in questo caso il più veloce a commentare si è aggiudicato un premio legato alla lettura. Avevo infatti deciso che il post sarebbe stato un piccolo contest a sorpresa. Questa volta il regalo va al primo commento, ripeterò la cosa – quando non si sa 😀 – e potrebbe essere l’ultimo commento, quello in mezzo, uno sorteggiato da random, vedremo.

Grazie comunque a tutti per le motivazioni alla lettura, riconducibili al piacere e al non poterne fare a meno, quasi un salvavita. E complimentoni a Tenar che si porta a casa il mio albo illustrato “Un figlio da lontano”, vado a spedirglielo via mail ora ora, potrà stamparlo e farne ciò che vuole, ma sempre per un uso diciamo privato, non potrà farlo girare in rete né inoltrarlo ad altri, insomma diffonderlo. Spero che gradirà.

8 thoughts on “Io leggo perché… magari vinco qualcosa.

  1. Urca! Quanto hai scritto in questi giorni! Sto poco al pc e bloglovin’ non mi ha segnalato gli ultimi tuoi post. Mi è sfuggito anche quello su tuo padre. Ti scrivo non per vincere qualcosa, ma perché ti voglio bene. Buon 25 aprile!

  2. Arrivato! Ho visto solo le prime pagine, perché sono rincasata ora e dal cellulare era un delitto leggerlo. Come sai, la tematica mi sta molto a cuore, per cui adesso lo leggo pian pianino, gustandomelo pagina per pagina!
    Grazie millessime!

  3. Aaaah! Cosa mi sono persa! Forse non avrei vinto comunque, non sono una commentatrice molto veloce. Vorrei invece essere una scrittrice prolifica come te (almeno sul blog), segreti? (E chissà che non ti abbia dato un’idea per un post…)
    Baci, Francesca

    • Ah, ehm nessuna formula segreta, ho sempre un sacco di idee e sono veloce sulla tastiera. Infatti ho appena pubblicato un altro post 😀 (ahaha ho pure finito le pulizie di primavera!) Bacione

Rispondi

