Letture e saluti vacanzieri

ADLOHo avuto il piacere di leggere questo romanzo prima che venisse pubblicato da Piemme e l’ho scelto con gioia, l’immagine che propongo è molto bella secondo me, per salutarvi in vista della mia partenza imminente. Questo Thriller è di quelli da non mollare più, un po’ di paura la mette e c’è molta umanità vera, per cui lo consiglio a tutti e, in particolare a chi pensa che estate faccia rima con letture in giallo. E sono molti.

Qui trovate le varie info, e anche un booktrailer molto ben fatto. http://www.edizpiemme.it/libri/non-dormirai-mai-più

Io sarò in centro Italia tra Umbria e Conero da sabato fino al 12 luglio. Sono le mie ferie-ferie, chiudo tutto, anche i brutti pensieri, anzi, soprattutto quelli e ci rileggiamo a metà luglio. Voi fate scorta di belle letture e ciò che vi va, ovunque.

Io penserò solo a ricaricare le pile, godermi la natura, il mare, il buon cibo, il non-fare-nulla se non decidere dove e come spassarsela. Sono arrivate anche quest’anno e ringrazio Dio per questo.

Annunci

24 thoughts on “Letture e saluti vacanzieri

  1. Allora a rileggerti dopo il 12 luglio. Nel mentre goditi le vacanze, chiudendo fuori tutto quello che non serve per rilassarsi. Ed è molto 😀
    Serene vacanze soleggiate e tranquille.

  2. @ Grazie Speranzah e Newwhitebear, in effetti non voglio perdere l’occasione di essere felice, che tanto i problemi se li lascio a casa, come devo fare, quando torno li ritrovo, ma avrò più carica per affrontarli.

  3. Uh! Io sono un’appassionata di gialli e thriller d’estate!! Che voglia di comprarlo… questo e decine di altri libri… però per quest’anno mi posso decisamente scordare le letture sotto l’ombrellone.
    Pazienza, mi segno il titolo per più avanti 😉
    Buone vacanze Sandra!!

  4. @ carissimi tutti, ho appena finito la valigia, che poi la valigia dei vestiti secondo me è la più facile, ho preparato anche quella del marito che ancora deve rientrare dall’ufficio, sono le 22 e ha iniziato alle 8.30!! 😦 sono i vari accessori che portano via più tempo e necessitano impegno: medicinali, soldi, cosmetici, ricordarsi ah sì, ombrello, fazzoletti di carta insomma quelle robe lì, certo come se andassi in un posto privo di negozi. Però mi sembra di essermi contenuta. Grazie per i vostri “buone vacanze!” Sono euforica a dir poco. Un bacione 😀 😀 😀 😀

  5. Rientrata???? Hai letto? cosa? e non ci credo che sei stata in assoluto relax a non fare niente… non sei il tipo da star ferma ad oziare…. anche perchè, diciamocelo,che senso ha perdere tempo prezioso non facendo niente quando ci sono un miliardo di cose da fare??? Io devo aspettare il 21 agosto… e non saranno ferie tradizionali….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...