Tornati!
E l’unica cosa negativa che posso dire di questi splendidi 16 giorni di vacanza è che sono già finiti! 😀
Ma ce li siamo goduti, ah se ce li siamo goduti.
Lago e mare, cicale e silenzi, tramonti e albe (be’ l’alba solo per l’orso che un mattino si è alzato presto presto per fare le foto!), colazioni e cene (sì, anche pranzi, merende, aperitivi, gelati), le cozze di Portonovo e i lavarelli di Passignano, i sorrisi di gente troppo cordiale, le piscine e il lettino, i cani simpaticissimi che abbiamo visto e accarezzato, il caldo in auto e la frescura esagerata della cascate delle Marmore, la minimetro di Perugia, le sorprese e le conferme. E ancora in bicicletta lungo il Trasimeno, lo stupore di certe nuotate, leggere un sacco e non averne abbastanza, fare scorta di storie, d’amore, e di abbracci. Le lacrime alla partenza da Sirolo, le preghiere di Assisi, e il filetto di Cortona, il sacro e il profano, il panorama in ogni angolo sempre nuovo anche se già esplorato in altre vacanze o forse pure in altre vite. Le bancarelle, i negozietti, gli aquiloni.
Un salto a Ferrara sulla strada del ritorno, ché questa vacanza proprio non vuole finire, l’abbronzatura da sfoggiare, quasi mille foto da selezionare, qualcuna finirà qui, stay tuned!
Vi abbraccio con la gioia di ritrovarvi.
Bentornata Sandra,
Fresca e pimpante. In poche parole hai condensato splendide immagini e compiute emozioni. La forma più intensa di quella parola chiamata “viaggio”. 😉
Fresca mica tanto, sto stirando e pure senza aria condizionata 😀 grazie, scherzo, ho capito cosa intendi e ti ringrazio, bello che tu sia il primo a commentare. Ti abbraccio.
Bentornata, e grazie per essere passata dì qua. La foto è stupenda!
La foto è pessima secondo il marito perché ho un braccio tagliato, ma secondo me ho un bel sorriso! Grazie!!!
Che abbronzatura e che aperitivo!!! Bei luoghi e belle le tue parole per descrivere tutto! Contenta che siate strafelici. Io cerco invano di trovare la calma per leggere… Prima o poi ci riuscirò 😉
Spero che benefici e abbronzatura durino. Arrivano presto i consigli libreschi, pronta? 😀
Prontissima! 🙂
Ciao! Questa vacanza ha fatto esattamente quel che doveva fare, a quanto sembra!
Bacio
Bentornata! La foto rende l’idea di ciò che una vacanza deve portare: relax, scoperte, sorrisi di benessere … quando la realtà supera l’attesa direi che il viaggio è proprio ben riuscito.
Un abbraccio 🙂
@ Bridigala e Marzia sì, la vacanza ha fatto il suo dovere e meglio di così non poteva andare, cosa che dovrebbe essere garantita dalla profusione di risorse (aspettative, soldi, tempo) ma non sempre lo è. In vacanza però io sono molto cuor contento e questo una mano la dà.
Passi per Ferrara e non mi dici niente?
Ben tornata fresca e ripossata.
Una felice serata
Ma non lo sapevo che sei di Ferrara!!!!! Giuro! 😦 😦 😦
Mai detto in maniera chiara
Bentornata! Ti sei goduta le vacanze alla grande. Brava
Grazie! Alla grande sìsìsì!
Aspettavo con trepidazione il tuo ritorno! Bentornata! Direi che sono state delle vacanze bellissime…
Sì! Ricevuta la mia cartolina?
Bentornata!!! Che bel post, sembra che tu sia riuscita a goderti le vacanze appieno!! In così poche righe hai concentrato un sacco di cose che avete fatto!! Anche io sono appena rientrata da Sirolo e Numana… bei posti e buon cibo, e anche il bagno in mare non male davvero con questa calura!!
Il mare quest’anno l’ho trovato particolarmente pulito, per me sono posti dove torno sempre assai volentieri. Cavoli sarebbe bello beccarci una volta!
wow! ci pensi se ti scoprivo vicina di ombrellone?! 😉 si poteva pranzare insieme da Silvio!