Buon ferragosto!

083

Grazie davvero di cuore a chi ha aspettato i miei post di questa settimana che, qualitativamente, lo riconosco, non sono stati certo all’altezza di molti altri, ma lo spirito era quello di stare insieme e ritrovarci nel quotidiano di chi non è partito e/o è già rincasato. Sono ancora in ufficio, sta sera il mio passaggio è andato a casa troppo presto, prima del mio orario di uscita, mi tocca quindi aspettare l’orso e speriamo non tardi troppo. Ora sono le 18.20. Quando arrivo a casa preparo cena, sistemo due cose, ne butto altrettante in valigia, si passa a prendere mia mamma e si parte!

Torno su questi schermi il 17 in serata. Non porto il pc in Valtellina, tanto non ho connessione e non voglio mi venga la scimmia del nuovo romanzo, anche se ormai è tardi perché ce l’ho già, in pieno.

Spero troviate buone letture, birre (quella della foto era a Marcelli di Numana, great summer 2015) e sorrisi in questi giorni a cavallo del Ferragosto. Vi auguro fiordi e stupore. Fiordi e stupore è una cosa che dice Anna, una parte del romanzo come vi ho detto si svolge in Danimarca, e ora Trip Advisor continua a scrivermi per chiedermi se sto ancora cercando un hotel a Copenaghen 😀

11 thoughts on “Buon ferragosto!

  1. Buon Ferragosto anche a te, Sandra. Anche qui è quasi arrivato il momento di partire. A presto, un bacio Francesca

  2. Buone vacanze, Sandra! Io sono appena tornata dalle Fiandre, tempo qualche giorno e riparto per Berlino. Ci ritroviamo alla fine del mese. (Sì, era successo anche a me lo scorso anno qualcosa di simile con Trip Advisor: siccome volevo vedere l’ostello di Barcellona dove era andato mio figlio per il viaggio di fine anno, poi mi chiedeva sempre che cosa aspettavo a prenotare per Barcellona, e quali offerte c’erano.)

Rispondi

