Coming soon

Ho un arretrato di cose da raccontarvi piuttosto esponenziale, al punto che mi conviene fare delle anticipazioni tipo “coming soon” del cinema: servirà anche a me da promemoria. Non voglio sprecare argomenti interessanti, ma ora sono un po’ compressa e non renderei loro giustizia.

Desidero mostrarvi una creazione hand made arrivata da una deliziosa blog amica del giro creativo veneto, ma devo ancora fare la foto; vi parlerò del blog incontro di ieri a pranzo con Serena Bianca De Matteis, molti tra voi la seguono, e di sicuro merita attenzione relazionarvi la visita/spettacolo sempre di ieri al Memoriale della Shoah. Ieri che era pure il nostro anniversario di matrimonio, di solito dedico alla data un post, quest’anno mi limito a dire che siamo a 8, mentre 4 giorni prima avevamo festeggiato i 10 anni di insiemistica che, a dirla tutta, mi hanno fatto maggiore effetto. Non è tanto l’aver sposato l’orso la cosa migliore che io abbia fatto, quanto avere avuto la giusta intuizione che lui fosse My Mr Right, dopo una grigia singletudine che pareva eterna e che avrebbe potuto farmi prendere sonore cantonate.

Queste le parole della mia Beta lettrice che si è portata il manoscritto a un viaggio di lavoro che prevede cambi di volo un po’ assurdi: “se mai ti servisse una prova che la storia prende, ero sul treno per l’aeroporto che leggevo tranquilla e a un certo punto ho alzato lo sguardo e ho visto che il treno era fermo (da quanto chissà?) a una stazione con il simbolo di un aereo!!! Prossima fermata sarebbe stata Leuven.”
E sempre a tema volo, abbiamo il nome della piccola bielorussa quasi al check in: Volha, che sì ha pure un’assonanza con la parole volo, invece è il comunissimo Olga! Ha compiuto 7 anni a giugno, il cognome è lunghissimo e impronunciabile.

Insomma parecchia la carne al fuoco, quindi, come sempre, vi chiedo aiuto per salvaguardare la cottura 😀 ! E un pelo di pazienza per post dettagliati su quanto sopra!

6 thoughts on “Coming soon

  1. non sono capace di fare la grigliata, ma sono bravissima a mangiarla!!! 😀
    e quindi aspetto qui, paziente, con in mano il piatto … e un filino di acquolina (e come siamo messi? già alle 7,55 penso alla grigliata????)
    comunque nel frattempo congratulescion per i 10+8!!!! ❤

      • eh mi sono espressa male! volevo intendere sia auguri per i 10 sia auguri per gli 8….e così ho sommato!
        in ogni modo auguri lo stesso (qui siamo a quota 27-23….uh…)

  2. Woooow Sandra…allora attendo con ansia…=P =D il tuo post…nel frattempo tantissssimi auguri per i 10-8 =D il che non ti rende vecchia… se pensi a me: 4 anni di matrimonio ma quest’anno sarebbero ben 14 anni di fidanzamento =D ah ah ah =D
    Un abbraccione!!

    • Bacione e scusami per il ritardo, entro il weekend mi metto in pari, giuro! PS. Quando si è in salute davvero me ne frego dell’età, ho conosciuto una + che ottantenne che dava punti a tanti di quei ventenni che paiono cadaveri.

Rispondi

