Goduria!

IMG_20150910_095356

Ma come ho fatto a stare senza una beta lettrice così deliziosa, fino a ora?
Una super beta lettrice che mi manda questa foto, da Cracovia (città che io ho adorato!), con la didascalia “Goduria”, e poi specifica che la goduria è equamente divisa fifty-fifty tra la ricca colazione in camera e la lettura del mio manoscritto.
Sì, sì è proprio lui: riconosco le pagine numerate con i bolloni (che di sicuro eliminerò, in favore di qualcosa di più sobrio, sul testo definitivo.)
Non ho resistito a pubblicare questa foto subito, facendola passare avanti a tutto ciò che ho in testa (vedi post “coming soon”), anche perché l’ho scritto al volo, mentre asciuga il pavimento di là, ora devo passare quello di qua!

8 thoughts on “Goduria!

  1. Mi butterò dentro una tua storia, prima o poi! Dico così solo perché ho una pila di letture arretrate che mi aspettano, ma… in coda ci siete molte di voi blogger dalla penna facile! 🙂

Rispondi

