L’estathè Flash Olga # 5

La prima volta al supermercato con Olga ha visto l’estathè e mi ha fatto capire che l’avrebbe gradito, glielo ho preso. Qualche giorno fa ne ho comprati altri grazie alla promozione (sconto del 50%) 😀

Ieri sera dopo aver apparecchiato tavola sono andata a sistemare il bagno, torno in cucina e vedo il bicchiere di Olga spostato sul lavandino e, al suo posto, un estathè… chiedo a mio marito se fosse stato lui e dice di no. Chiamo Olga e le dico “sto eta?” (cos’è questo?) attacca a ridere.

Morale aveva aperto il frigorifero e sostituito il bicchiere per l’acqua con l’estathè. Gliel’ho lasciato chiarendo che era solo “sicias” (adesso) ma saftra (domani), saftra, saftra, saftra NIET! (che non ha bisogno di traduzione).

Possiamo affermare che la piccola si è ambientata!

Annunci

6 thoughts on “L’estathè Flash Olga # 5

    • adesso ci sono proprio i gusti estivi alla frutta di diverso tipo. Invece a me proprio non è mai piaciuta. La mia droga è la Schweppes Tonic water in ogni stagione ma d’estate irrinunciabile.

  1. Lasciale bere tutto l’Estathé che desidera (nei limiti dello stare bene)! Nel suo paese non lo berrà mai e non credo possa essere un po’ di té a rovinarle la salute. Anche Matte andava di Estathé… e tanti succhi. Ma poi ha scoperto la menta, l’orzata, la granatina, lo sciroppo all’amarena, il tamarindo, e abbiamo variato un po’ 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...