Micro aggiornamento

I piccoli bielorussi sono in gita alla Città dei bambini di Genova, che non conosco, ma sono certa si divertiranno insieme.

Io sono in piedi dalle 6, ho preparato i panini (tanti) per Olga mentre cerco di capitalizzare i momenti belli, ce ne sono stati, da salvare nei ricordi.

Nel frattempo oggi ha risposto l’agente, così:

Sandra, buongiorno,
mi faccio viva per dirti che il testo mi piace e sto procedendo, ma ho bisogno di qualche altro giorno per poterlo chiudere con un po’ di calma.
Un caro saluto.

Fuori ci sono 20 gradi, un sacco di foglie bellissime che vorticano e planano a terra, altre rosse e gialle ancora sugli alberi e il foliage in qualche modo mi rimette in pace con tutto 🙂

 

14 thoughts on “Micro aggiornamento

  1. Buone notizie dall’agente, e per fortuna il tuo calvario è quasi finito. Ci saranno molti più aperitivi e sorrisi nelle tue giornate dopo la partenza di Olga. Stringi i denti e niet lacrime! 😀

  2. Ottime notizie dall’agente! La mia, dalle foto su fb credo sia in vacanza… Posso solo sperare che si sia portata il mio manoscritto…
    E capitalizza i momenti belli, mi raccomando!

    • Palme, cocktail, onde che s’infrangono e un buon manoscritto: che vacanza!
      (Poi magari è a sciare, intanto però si rigenera e tornerà con tante frecce nella faretra)

      • noi ci eravamo stati dopo l’acquario (mattina acquario, pomeriggio città dei bambini). E’ strepitosa (e molto più economica, tra l’altro!!)

Rispondi

