L’ascensore Flash Olga # 7

Siamo sul pianerottolo, per andare a cena da mia suocera, Olga in fase “musona” fino a un secondo prima, chiede se può andare per le scale con Emanuele mentre io vado in ascensore. Certo. Arrivata a piano terra, so che loro saranno davanti alla porta e decido di fare una super boccaccia.

Peccato che oltre a mio marito e Olga ci sia anche un vicino di casa che si ritrova con un “bleaaaaaaah” in faccia!

Ridiamo tutti, anche il vicino, per fortuna è un tipo simpatico.

Io dico “oh, scusa!” (e borbotto pure “che figura di merda!”)

Olga va avanti tutta la sera a ridere e ripetere:

“Sandra bleaaaah! Oh scusa.” Quando dice “oh scusa” fa proprio la mia voce.

Spassosissima. Io ci ho rimesso la reputazione con il condominio, ma a saperlo sta scenetta l’avrei fatta fin dall’inizio.

12 thoughts on “L’ascensore Flash Olga # 7

    • Il mio lettore domani a quest’ora già non sarà più mio 😦 un po’ tardiva come scoperta e comunque non credo, caro Hel, perchè poi quando siamo rincasati è scesa dalla macchina di nuovo imbufalita. Per me sono due gemelle, purtroppo però quella che sta partecipando al contest “ti faccio impazzire!” rimane più frequentemente con noi.

Rispondi

