Come sono natalizia!

Capelli: in fase di crescita, colore il mio.211

Occhi: non si vedono, peccato.

Abbigliamento: maglia natalizia H&M bambini, ho scoperto che la taglia più grande mi sta alla perfezione, pantaloni UPIM discount comprati da mia mamma poi ha deciso che non le piacevano più e li ho ricomprati io (a casa nostra usa così), stivali stupendi, caldissimi, di vernice, tessuto impermeabile e pelo finto Sgheiz Colico.

Albero di Natale: sempre quello.

Foto: by Orso col cellulare, perché un secondo prima di uscire ho detto “guarda, come sono natalizia, fammi una foto per il blog!”

Coming soon before Xmas: di sicuro gli auguri ufficiali, anche se ringrazio fin d’ora chi me li ha già fatti nei commenti, e forse ci scappa qualcosa su Le affinità affettive. Stay tuned. Ma soprattutto: state natalizi.

18 thoughts on “Come sono natalizia!

  1. Non sapendo se riuscirò a porgerteli il 24, inizio a farti i miei migliori auguri di buon Natale 🙂
    E li porgo anche al resto della famiglia, naturalmente – e anche ai commentAmici e alle loro famiglie, buon Natale 😀

  2. stai benissimo! oggi Sandra-fashion-blogger, evvai!
    dal grigiore bolognese ti auguro un felicissimo Natale, poi tornerò ad aggiornarmi il 28!
    ….e per il resto….più tardi una mail 😀 (prima assolutamente un caffè!)

  3. @ Michele, Helgaldo, Daniele e Claudia ehilà, che bello aprire il pc e trovarvi qui per gli auguri e i panettoni, ah sì pure i Thriller (corro a vedere). Un abbraccione ancora a voi.
    Il blog mi ha dato grandi soddisfazioni quest’anno! Anch’io un caffè presto presto.

  4. Sandra, che bell’albero! E che alto!!!
    Dalla plumbea e piovigginosa west Liguria (che sembrerebbe di essere a Londra, se non fosse che a Londra oggi hanno avuto il sole per tutto il giorno 🙂 ) vi facciamo i nostri migliori auguri di Natale.
    Un abbraccio, Barbara

Rispondi

